logo

Aspettando X Factor 5, La Giuria: Arisa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-17

“Ciao sono Arisa e sarò il giudice più imprevedibile… soprattutto per me stessa”. Inizia così il video di presentazione di una delle giurate della quinta edizione del talent musicale X Factor, da quest’anno in onda su Sky Uno a partire dal prossimo giovedì 20 ottobre. Come sostiene la stessa Arisa, al secolo Rosalba Pippa, nel …

article-post

“Ciao sono Arisa e sarò il giudice più imprevedibile… soprattutto per me stessa”. Inizia così il video di presentazione di una delle giurate della quinta edizione del talent musicale X Factor, da quest’anno in onda su Sky Uno a partire dal prossimo giovedì 20 ottobre.

Come sostiene la stessa Arisa, al secolo Rosalba Pippa, nel corso del video di presentazione, inizialmente sperava che X Factor potesse farla conoscere al grande pubblico per ciò che è realmente. Il suo augurio personale, è quello di riuscire a prendere questa nuova esperienza televisiva con leggerezza, senza alcuna limitazione. E’ consapevole, comunque, di riuscire a trasmettere molto più di se stessa quando sarà insieme ai concorrenti del talent piuttosto che insieme al resto dei giudici, sperando allo stesso tempo che proprio i ragazzi riescano a darle credibilità:

Mi chiedo se la mia piccola esperienza possa bastare a rassicurarli, ed io spero di si…

La preoccupazione di Arisa, si percepisce tutta. Sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ha commentato così la scelta di entrare a far parte della giuria di X Factor 5:

Non so. Certo non perché mi pagano. Puoi fare il giurato solo se ami la musica, se alla fine della giornata sei felice di quel che hai fatto e vuoi farlo ancora. Spero che per me sia così, altrimenti non mi pagano.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE SCHEDE DI:

[poll id=”13″]

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

Potrebbe interessarti anche