Aspettando L’Arena: Massimo Giletti intervista un militante dell’Isis

20/09/2015 di Emanuela Longo

Questa domenica 20 settembre 2015, appuntamento su RaiUno con Massimo Giletti e la sua Aspettando L’Arena, in onda dalle ore 14:00. La puntata sarà imperdibile poiché per la prima volta al cospetto delle telecamere Giletti intervisterà un militante dell’Isis, catturato dai peshmerga curdi nell’ambito di un reportage in Kurdistan realizzato dallo stesso padrone di casa. Ecco quali sono le anticipazioni e come e dove vederlo in tv e streaming.

“Per la bandiera nera ero pronto a qualsiasi cosa, anche al martirio. Mi sarei fatto uccidere, ma ora ho capito di avere sbagliato”. Sono queste le parole del militante dell’Isis, intervistato da Massimo Giletti nel corso del programma Aspettando L’Arena” in onda su RaiUno ed in diretta dalle 14:00, questa domenica 20 settembre.

Ospiti in studio il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, il critico Vittorio Sgarbi e il direttore del Messaggero Veneto Tommaso Cerno. Giletti ha anche incontrato il Vescovo di Erbil. Per mons. Bashar Warda l’Isis è un cancro che va estirpato con un’azione militare e non con le parole”. Nel corso della puntata verranno mostrate anche le drammatiche immagini del campo profughi di Erbil, oltre alle operazioni di addestramento dei peshmerga curdi da parte dei militari italiani impegnati in quella zona.

Aspettando L’Arena: come e dove seguirlo in diretta streaming

Aspettando L’Arena, con Massimo Giletti, oltre ad essere trasmesso in diretta tv nel primo pomeriggio di RaiUno potrà essere seguito anche in diretta streaming su Rai.Tv, via web o app ufficiale. Da domani, sarà disponibile nella sezione Rai Replay del sito anche la replica in streaming.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI