logo

Aspettando Ballando con le stelle

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-11-27

Milly Carlucci subito dopo aver condotto Miss Italia, velocemente si è rimessa a lavoro per preparare la nuova edizione di Ballando con le stelle che ritornerà sul piccolo schermo a gennaio 2010. Leggendo il settimanale DipiùTv abbiamo scoperto alcuni nomi di papabili concorrenti che aspirano a diventare stelle del ballo. Fra le potenziali ballerine potremo …

article-post

Milly Carlucci subito dopo aver condotto Miss Italia, velocemente si è rimessa a lavoro per preparare la nuova edizione di Ballando con le stelle che ritornerà sul piccolo schermo a gennaio 2010.

Leggendo il settimanale DipiùTv abbiamo scoperto alcuni nomi di papabili concorrenti che aspirano a diventare stelle del ballo.
Fra le potenziali ballerine potremo trovare la bella attrice Ornella Muti, Romina Power, l’attrice Roberta Giarusso, Daniela Santanchè, Alessandra Pierelli, Ela Weber e Caterina Balivo.
Per i futuri ballerini si leggono i nomi di Aldo Montano, Christian Vieri e Alberto Tomba.Assisteremo anche quest’anno ad una sfida di belli come fu tra Stefano Bettarini e Alessio Di Clemente?
Nel cast potrebbe esserci anche qualche concorrente di dinastia reale. Si parla di Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, ex concorrente dell’edizione passata, e di Andrea Casiraghi, figlio di Caterina di Monaco.

Squadra che vince non si cambia. A comporre il cast di professionisti ritroviamo Paolo Belli e la sua orchestra e i ballerini Raimondo Todaro, Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Natalia Titova e Samanta Togni.

Quella dell’anno scorso è stata un’edizione molto fortunata, ha ottenuto la media di 6 milioni di spettatori a puntata, ha vinto due statuette al Premio regia televisiva come migliore programma dell’anno e ha avuto milioni di telefonate e messaggini per il televoto. Che dire… davvero un successo strepitoso!

In attesa di saperne di più, restate sintonizzati su Blog Tivvù!

Potrebbe interessarti anche