logo

Asia Nuccetelli sommersa dalle critiche per i nuovi ritocchini: mamma Antonella Mosetti la difende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-26

Aveva annunciato le imminenti nozze con Gianfranco Battistini e sua madre, Antonella Mosetti, ha tentato di difenderla pubblicamente dagli hater: lei è Asia Nuccetelli. Le critiche sul suo conto, non si vogliono fermare. Evidentemente reduce da un nuovo ritocchino chirurgico al viso, la Nuccetelli ha pubblicato delle foto su Instagram in cui è apparsa cambiata …

article-post

Aveva annunciato le imminenti nozze con Gianfranco Battistini e sua madre, Antonella Mosetti, ha tentato di difenderla pubblicamente dagli hater: lei è Asia Nuccetelli. Le critiche sul suo conto, non si vogliono fermare. Evidentemente reduce da un nuovo ritocchino chirurgico al viso, la Nuccetelli ha pubblicato delle foto su Instagram in cui è apparsa cambiata ancora una volta. Di conseguenza, il popolo del web non ha perso occasione per tempestarla di commenti acidi, tanto che lei ha dovuto disabilitarli dal suo profilo.

Asia Nuccetelli: la rivolta dei hater

Asia Nuccetelli è stata sommersa dai commenti di critiche. Il numero di insulti e prese in giro era talmente alto che, infatti, la ragazza ha deciso di disattivare i commenti. Gli hater però, hanno iniziato a commentare in maniera frenetica, tutti gli altri scatti recenti presenti sull’account di Instagram.

Di seguito, Antonella Mosetti ha condiviso le stesse foto sul suo profilo, finendo però per far surriscaldare ulteriormente gli animi e attirare sulla sua pagine l’onda lunga di ingiurie e insulti e pareri negativi sulle ultime operazioni sostenute dalla figlia. A fine settembre, ospite di Domenica Live, la Mosetti stessa aveva dichiarato: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”.

Asia lontana dalla TV, ecco perché

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli avevano partecipato insieme come concorrenti congiunti alla prima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex lolita di Non è la Rai si era inserita nel dibattito a proposito delle polemiche che investono i vip ‘rifatti’. Come lei anche la figlia è ricorsa a qualche ritocco estetico e la radicale trasformazione è stata nei mesi scorsi pesatamente criticata dal popolo del web; così tanto che ora la Nuccetelli avrebbe deciso di star lontana dal mondo della televisione.

Potrebbe interessarti anche