logo

Asia Gianese lancia una “bomba” prima del Grande Fratello Vip: “Il fidanzato di una ex tronista…” (e spunta il nome)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-12

Asia Gianese ha lanciato una bella bomba di gossip prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ha tirato in ballo il fidanzato di una ex tronista di Uomini e Donne. Asia Gianese lancia una “bomba” prima del Grande Fratello Vip “Non vedo l’ora di dire a tutti quanti scheletri ha nell’armadio il …

article-post

Asia Gianese ha lanciato una bella bomba di gossip prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ha tirato in ballo il fidanzato di una ex tronista di Uomini e Donne.

Asia Gianese lancia una “bomba” prima del Grande Fratello Vip

“Non vedo l’ora di dire a tutti quanti scheletri ha nell’armadio il fidanzato di una tronista di tre anni fa”, ha scritto Asia Gianese tramite le sue Instagram Stories. 

Secondo Amedeo Venza, il fidanzato dell’ex tronista avrebbe anche un nome:

Asia Gianese potrebbe riferirsi proprio ad Andrea Dal Corso, fidanzato di Teresa Langella! Vedremo cosa racconterà nella casa del Grande Fratello Vip, sempre se non la fanno uscire dopo mezz’ora!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA DAL CORSO (@andreadalcorso)

Concorrenti GF Vip, tutti i nomi

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche Simone Rugiati.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela Prati, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri possibili nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Brenda Asnicar.

Potrebbe interessarti anche