logo

Asia Gianese contro Silvia Romano: “Io 400 euro di multa, lei 4 milioni per una vacanza”, poi ritratta – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-13

Nuova pioggia di critiche contro l’influencer Asia Gianese che nelle ultime ore si è espressa duramente sul rimpatrio della giovane cooperante Silvia Romano. Il suo pensiero lo ha espresso attraverso le sue Instagram Stories ed una frase in particolare sembrerebbe essere rivolta proprio all’italiana rimpatriata dopo 18 mesi di prigionia. Salvo poi spiegare di essere …

spinner

Nuova pioggia di critiche contro l’influencer Asia Gianese che nelle ultime ore si è espressa duramente sul rimpatrio della giovane cooperante Silvia Romano. Il suo pensiero lo ha espresso attraverso le sue Instagram Stories ed una frase in particolare sembrerebbe essere rivolta proprio all’italiana rimpatriata dopo 18 mesi di prigionia. Salvo poi spiegare di essere stata vittima a sua volta di un uso maldestro dei social da parte di altre persone.

Asia Gianese contro Silvia Romano: frase choc

Asia Gianese

Asia Gianese solleva nuovamente un polverone con le sue recenti esternazioni su Silvia Romano. Nelle sue Instagram Stories l’influencer da 290 mila follower scrive:

A me una multa di 400 € per non aver portato con me il modello di autocertificazione. A lei 4 milioni di euro, un famiglia nuova, una vacanza di un anno e mezzo. Diciamo che dopo molti tentativi, a sto giro ci è riuscita con i fiocchi. Passo e chiudo.

Nel suo messaggio non ci fanno nomi ma inevitabilmente in tanti hanno pensato alla vicenda di Silvia Romano. Successivamente in una serie di Instagram Stories successive la Gianese ha voluto giustificare quelle parole ritrattando tutto e dando la colpa ad un’altra persona, il suo social media manager:

Questo video per rimediare all’errore che è stato fatto col mio telefono. Essendo io impossibilitata dal poter utilizzare il telefono, ho chiesto a una persona di accedere al telefono e pubblicare dei post per non restare ferma per due giorni. In tutto ciò cosa è stato pubblicato? Una stronz*ta di post, che mi viene il nervoso per la figura di merd*. A parte spaccargli la faccia appena uscita di qua, chiedo che venga tolto questo post che è una cazzata che manco se mi impegnassi a essere deficiente al 100% scriverei una cosa del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#LetsTeaAboutIt: L’influencer Asia Gianese (290mila follower) si esprime così sul ritorno in patria di Silvia Romano.

Un post condiviso da (@spilltheteaitalia) in data:

Potrebbe interessarti anche