TALENT SHOW

Asia De Figlio eliminata nel primo Serale di Amici 24: prime parole a caldo e reazione alla proposta di Maria De Filippi

Emanuela Longo 23/03/2025

Asia De Figlio, prima eliminata al Serale Amici 24: ecco le sue prime parole a caldo

La prima puntata del Serale di Amici 24 si è conclusa con l’eliminazione di due talentuosi concorrenti: Asia De Figlio e Vybes. Asia è stata protagonista della prima eliminazione diretta, in apertura del Serale. Scopriamo quali sono state le sue prime parole a caldo, subito dopo la sua uscita.

Asia De Figlio

Asia De Figlio eliminata nel primo Serale di Amici 24: prime parole

Asia De Figlio, ballerina della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, subito dopo la prima puntata del Serale di Amici 24 ha voluto condividere le sue prime impressioni sulla sua esperienza. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni di WittyTV:

Come è andata? Bene dai, se si può dire bene. Posso dire che rispetto al pomeridiano stranamente avevo meno ansia. È stato molto più coinvolgente e avevo meno paure, meno ansie. Però me la sono goduta e di questo sono contenta, anche se non ho fatto vedere tanto. Però ho dato del mio meglio e di questo sono contenta. Era comunque uno scalino in più rispetto al pomeridiano, è stato proprio un’altra cosa, sì. Bello. Io sono sempre positiva, voglio continuare a evolvermi, a dare sempre il meglio e continuare a studiare perché non si finisce mai di studiare. Ovviamente mi rimarrà questa bella esperienza, anche se breve, ma bella.

Dopo essersi emozionata fino alle lacrime, Asia ha proseguito:

Mi porterò a casa la convivenza con gli altri. È stata un punto fondamentale. E anche lo spronarsi a vicenda ogni giorno. Nonostante nell’ultimo periodo fossimo divisi in squadre quindi c’era già un po’ quella cosa di gara, è stato sempre bello condividere questo con loro.

Dopo la sua eliminazione, Maria De Filippi ha proposto alla ballerina di tornare a far parte del programma come professionista, previa approvazione di Stephane Jarny. Ecco la reazione di Asia:

Non me lo aspettavo, bellissimo sarà sicuramente tornare qua e rivedere loro e supportarli perché comunque sono contenta per loro e del percorso che faranno. Sarà un’altra bella opportunità di ballare su quel palco perché non l’ho vissuto abbastanza come speravo.

Infine Asia ha letto il bigliettino che aveva scritto a se stessa prima dell’inizio del Serale di Amici 24:

Ciao Asietta, spero che tu abbia dato il meglio di te su questo grande palco e che sia riuscita a dimostrare quello che non hai fatto al pomeridiano. Comunque vada non finisce qui e hai vinto comunque perché già essere arrivata fino a qui è un traguardo.

L’ho sempre detto che nonostante fossi così piccola è stata già un’opportunità arrivare qui. Auguro un bel percorso a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche