logo

Asia Argento: “Morgan è un mentecatto che dovrebbe farsi curare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

“Morgan è un malato di mente e deve disintossicarsi, lasciandolo mi sono salvata”. Con queste durissime parole Asia Argento ha replicato all’ex compagno che in un’intervista all’Huffington Post aveva detto: “Lei mi picchiava durante il sonno. Nella notte mi tirava i pugni in faccia”. Asia Argento: “Morgan? Un mentecatto!” Direi genio, se non fosse un …

article-post

“Morgan è un malato di mente e deve disintossicarsi, lasciandolo mi sono salvata”. Con queste durissime parole Asia Argento ha replicato all’ex compagno che in un’intervista all’Huffington Post aveva detto: “Lei mi picchiava durante il sonno. Nella notte mi tirava i pugni in faccia”.

Asia Argento: “Morgan? Un mentecatto!”

Direi genio, se non fosse un mentecatto. Partiamo dal matriarcato: noi vediamo tutti i giorni le violenza che vengono inflitte alle donne nelle case, nella società, non avere gli stessi diritti, le quote rosa… e ora improvvisamente siamo in un sistema matriarcale in cui le donne si fingono deboli per poi sottomettere gli uomini e rubare a loro i figli, i figli di cui loro non si vogliono occupare! Quindi Marco, Morgan scusate, perché in effetti lui non è più Marco, è diventato Morgan da parecchio tempo, sicuramente da quando l’ho lasciato! Sì, l’ho lasciato ‘sto matto, quattordici anni fa, mi sono salvata. Io e mia figlia siamo andate via dalle sue grinfie di persona profondamente malata di mente. Secondo lui, fare figli è un dono che lui fa, quindi in realtà Morgan sta aiutando il nostro matriarcato, questa società segreta che stiamo fondando.

Lui è un matto, uno che fa una pagliacciata come quella di Sanremo è matto. Ha dei gravi problemi, deve disintossicarsi, e ha sempre una specie di delirio narcisistico. Dovrebbe farsi curare, ma lontano delle telecamere perché altrimenti alimentiamo la sua pazzia.

Io non parlo di lui! Io sono venuta qua perché sono anni che quest’uomo si fa pubblicità con il mio nome. È uscito il suo libro, perché non si parla del libro? Si parla di lui e fanno le testate dei giornali perché dice che mi ha picchiato! Lui è da anni che mi sfrutta per farsi pubblicità…

Le dichiarazioni di Castoldi

Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe. Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’ho lasciato e mi sono salvata” @asiaargento risponde alle dichiarazioni choc di @morganofficial a Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche