logo

Asia Argento punge Morgan: “Ecco per quale motivo parla sempre di me…”, la frecciatina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Proprio in queste ore Morgan ha parlato di Asia Argento intervistato dal Corriere della Sera, apostrofandola come una persona crudele (cliccare per credere). La ex compagna, intervistata tra le pagine del settimanale F, ha spiegato perché – secondo lei – il leader dei Bluvertigo ne parla sempre. Asia Argento: “Perché Morgan parla sempre di me? …

article-post

Proprio in queste ore Morgan ha parlato di Asia Argento intervistato dal Corriere della Sera, apostrofandola come una persona crudele (cliccare per credere). La ex compagna, intervistata tra le pagine del settimanale F, ha spiegato perché – secondo lei – il leader dei Bluvertigo ne parla sempre.

Asia Argento: “Perché Morgan parla sempre di me? Cerca di farsi notare”

Quando ho conosciuto Morgan aveva 24 anni. Lui ne aveva 27, era molto intelligente, buffo, ci divertivamo insieme. C’erano delle avvisaglie che era una persona problematica, ma io, forse per l’età, non le vedevo. Poi sono rimasta subito incinta.

Perché si parla ancora di questa storia? Me lo chiedo anche io. Lui continua a dire che gli ho rovinato la vita, ma quelli con me sono stati gli unici anni in cui era creativo, ha fatto dei dischi, era una persona coerente, un artista serio e rispettato.

Forse la spiegazione è semplice: quando l’ho conosciuto non era famoso e mi chiedeva spesso di fare cose insieme. Capivo che cercava di farsi notare, ma ero innamorata, mi faceva tenerezza e dicevo: “Perché no?”. Forse ora è la stessa cosa: sa che se mi nomina esce sui giornali.

Gli attuali rapporti tra Asia Argento e Morgan non sono dei migliori. Di recente, Marco Castoldi ospite in collegamento con La Vita in Diretta, ha nuovamente parlato della sua ex compagna:

Cosa direi al Marco più giovane? Gli direi…. occhio ad Asia Argento.

Potrebbe interessarti anche