logo

Asia Argento, la “talpa” è Rain Dove: ha portato i messaggi su Jimmy Bennett dalla Polizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-28

Lo scottante caso che vuole protagonista Asia Argento al centro dello scandalo con Jimmy Bennett, si arricchisce di dettagli piuttosto sconvolgenti. Poche ore fa, ha parlato la “talpa”. Colei che ha portato alla Polizia i messaggi privati con le prove, corrisponde al nome di Rain Dove, compagna dell’attrice Rose McGowan (famosa per il suo ruolo …

article-post

Lo scottante caso che vuole protagonista Asia Argento al centro dello scandalo con Jimmy Bennett, si arricchisce di dettagli piuttosto sconvolgenti. Poche ore fa, ha parlato la “talpa”. Colei che ha portato alla Polizia i messaggi privati con le prove, corrisponde al nome di Rain Dove, compagna dell’attrice Rose McGowan (famosa per il suo ruolo nel telefilm Streghe e per la presenza costante nel movimento #MeToo, in prima fila contro gli abusi).

Rain Dove, la “talpa” che ha denunciato Asia

Successivamente, fotografie e screenshot, sono finiti anche nelle mani del celebre sito di gossip TMZ, che – ovviamente – non si è lasciata scappare l’occasione, pubblicando tutto il materiale ricevuto. La modella Rain Dove, ha voluto dire la verità attraverso il suo account di Twitter: “Asia ha iniziato la conversazione con una richiesta di aiuto e una dichiarazione di innocenza. Io le ho chiesto di fornire le prove, ma a un certo punto ho capito che questo non sarebbe stato possibile”.

Durante lo scambio di messaggi, Asia Argento avrebbe confessato di avere avuto un rapporto intimo con Jimmy Bennett: “Asia, per la legge della California, aveva commesso uno stupro. Aveva violato le leggi sulla pornografia minorile, ricevendo immagini di nudo da Bennett senza mai bloccarlo o denunciarlo. E continuava a dire che era il New York Times a mentire. È stato ripugnante vedere qualcuno che confessa molteplici crimini e poi negarli pubblicamente”.

Asia Argento risponde a Rain Dove

Di seguito, è arrivata la denuncia presso la Polizia: “Ho tradito la sua fiducia. Mi sento un po’ in colpa. Ma la giustizia vale di più. Se qualcuno mi confessa un reato, io informo gli investigatori. Non capisco perché sia così difficile da capire”, ha scritto ancora Rain Dove. Naturalmente, Asia Argento è rimasta sconvolta da tutto questo, ed ha pensato bene di scrivere un messaggio alla sua ex amica: “Sei un mostro!”.

Potrebbe interessarti anche