logo

Asia Argento, il licenziamento “ingiusto” da X Factor, la vergogna per Lodo Guenzi e Fabrizio Corona al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-11-08

Asia Argento è un fiume in piena e nel corso della sua recente ospitata al programma di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle donne, la regista e attrice romana ha parlato degli scandali che la vedono protagonista ma anche delle sue insicurezze e di ciò che reputa ingiustizie. La sua ospitata arriva dopo il …

article-post

Asia Argento è un fiume in piena e nel corso della sua recente ospitata al programma di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle donne, la regista e attrice romana ha parlato degli scandali che la vedono protagonista ma anche delle sue insicurezze e di ciò che reputa ingiustizie. La sua ospitata arriva dopo il silenzio in seguito al licenziamento da X Factor a causa dello scandalo Jimmy Bennett ma anche dopo la notizia dell’amore ritrovato grazie a Fabrizio Corona. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni, a partire dal suo addio forzato da Sky da lei definito come “la più grande ingiustizia subita”.

Asia Argento, X Factor e Fabrizio Corona

Non aveva intenzione di fornire troppi dettagli sul suo licenziamento da X Factor, ma alla fine Asia Argento ha detto la sua. “Il licenziamento per qualcosa che non ho fatto”, lo ha definito subito. Poi ha proseguito, “Certo, è stato un accordo amichevole, ma mi hanno licenziata tramite una mail. Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui”, ha quindi sentenziato parlando di Lodo Guenzi a due settimane dall’inizio del talent musicale che l’avrebbe dovuta vedere nei panni di nuovo giudice.

Non sono mancate le dichiarazioni su Fabrizio Corona, anche lui protagonista nelle scorse settimane di un’accesa discussione con Ilary Blasi in occasione del Grande Fratello Vip. “L’ho visto due, tre minuti, ma mi ha fatto impressione: non riuscivo a far coincidere l’immagine che avevo di lui – conoscendolo e parlandoci – con quella persona e quella rabbia che ho visto. Una rabbia che in fondo ho anche io e che cerco di tenere a bada”, è stato il commento di Asia Argento alla visione della discussione in diretta tv.

“Qualcosa deve averlo fatto arrabbiare profondamente e io in quel momento non volevo vederlo, perché volevo serbare l’idea che mi ero fatta di lui: ho cambiato canale e ho messo X-Factor… Ma mi sono in****ata ancora di più”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche