Volano stracci tra Asia Argento e Francesca Fagnani: lo scontro si sposta sui social e diventa “infuocato”

21/06/2021 di Valentina Gambino

Volano stracci tra Asia Argento e Francesca Fagnani

Volano stracci tra Asia Argento e Francesca Fagnani dopo la puntata di Belve che le aveva già viste confrontarsi senza esclusione di colpi. Il nuovo attacco dell’attrice romana, adesso, arriva dai social.

Volano stracci tra Asia Argento e Francesca Fagnani 

Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto ‘rompipalle, tignosa’ – avevo aggiunto ‘lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata? Poteva dire no’. Le ho anche detto che non dovevo risponderle perché lei non era un giudice… per parlare di argomenti così delicati ci vorrebbe almeno un po’ di preparazione, di deontologia giornalistica. Passo e chiudo.

Questo il commento di Asia Argento sotto un post pubblicato da Dagospia che faceva proprio riferimento al “duello” televisivo tra le due.

La giornalista ha replicato difendendo il suo operato:

Spiace che la signora Argento proietti sul programma la sua frustrazione per delle domande non gradite o delle risposte non date (libera di farlo). Ma a volte succede. Pazienza.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI