logo

Asia Argento pubblica foto del lato B e perde 3mila follower: la sua reazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

Asia Argento “sconvolge” gli estimatori mostrando il lato B dentro un perizoma leopardato rosa. Peccato che le cose non siano andate come previso. Se le maggiori influencer, postando scatti di questi tipo, conquistano like e follower, alla regista romana pare sia andato diversamente. Asia Argento pubblica una foto del lato B e perde 3mila follower …

spinner

Asia Argento “sconvolge” gli estimatori mostrando il lato B dentro un perizoma leopardato rosa. Peccato che le cose non siano andate come previso. Se le maggiori influencer, postando scatti di questi tipo, conquistano like e follower, alla regista romana pare sia andato diversamente.

Asia Argento pubblica foto del lato B
Asia Argento pubblica foto del fondoschiena

Asia Argento pubblica una foto del lato B e perde 3mila follower

“Nella vita ci vuole il cul*, invece io ho avuto solo il …”, ha scritto Asia Argento postando lo scatto “bollente” che ha fatto spalancare gli occhi a molti fan. Per merito degli allenamenti continui cui si dedica da tempo, la regista ha mostrato un lato b da far invidia a molte delle influencer più richieste su Instagram, tuttavia il risultato raggiunto dopo quella foto sembra provare l’esatto opposto.

Tra i follower, molti hanno apprezzato e alcuni ci sono andati giù con le critiche: “Asia mi sembra che hai un lato del fondo schiena un po’ più alto”, “Nella vita ci vogliono anche un po’ di cervello e dignità”. In mezzo a questi, anche il commento della mamma: “In piena forma! Domani sei tutta per me”, le ha scritto. Pronta la risposta della Argento: “sto contando i minuti”.

Lo scatto del fondoschiena però, pare essere costato ad Asia ben 3mila follower in meno. A raccontarlo è stata proprio lei: “Assurdo che ho pubblicato una foto del mio cul* e ho perso 3 mila follower. Ma che vuol dire?!”.

Ad inizio articolo il VIDEO con la reazione di Asia.

 

Potrebbe interessarti anche