logo

Asia Argento e Fabrizio Corona di nuovo insieme: baci social, ritorno di fiamma?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-22

Asia Argento e Fabrizio Corona tornano a farsi vedere di nuovo insieme sui social in atteggiamenti affettuosi a distanza di due anni dalla loro relazione lampo iniziata e poi subito terminata nell’autunno del 2018. Qualcosa però sembra essere cambiato negli ultimi giorni, in concomitanza con l’uscita del nuovo libro autobiografico dell’attrice e regista romana. Asia …

article-post

Asia Argento e Fabrizio Corona tornano a farsi vedere di nuovo insieme sui social in atteggiamenti affettuosi a distanza di due anni dalla loro relazione lampo iniziata e poi subito terminata nell’autunno del 2018. Qualcosa però sembra essere cambiato negli ultimi giorni, in concomitanza con l’uscita del nuovo libro autobiografico dell’attrice e regista romana.

Asia Argento e Fabrizio Corona: riscoppia la passione?

Cosa c’è tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Tra loro è tornata l’amicizia o c’è qualcosa che va ben oltre? Sui rispettivi profili social nelle passate ore entrambi hanno pubblicato degli scatti che hanno suscitato prontamente la curiosità dei più.

Nella serata di ieri la figlia di Dario Argento ha trascorso del tempo in casa di Corona dove sono state scattate alcune foto che li immortala in atteggiamenti complici e dai quali emerge un bacio sulle labbra. Solo affetto o la coppia si è ricomposta?

Era lo scorso settembre quando Asia Argento, ospite di Live Non è la d’Urso, aveva commentato la sua relazione con Fabrizio Corona all’insegna della passione:

Non copulavo da tanto. E’ arrivato, mi ha messo sopra, sotto. Così ho visto davvero le stelle.

A confermare ciò che c’era stato tra i due anche lo stesso ex re dei paparazzi, che aveva commentato:

Non abbiamo avuto una storia ma abbiamo avuto un momento passionale […] Se un giorno ci dovessimo rincontrare sono sicuro che tutto finirebbe come quel giorno a casa tua, dove nulla era organizzato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Potrebbe interessarti anche