logo

Asia Argento e Jimmy Bennett: bloccati i pagamenti e smentite le accuse, le parole dell’avvocato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-05

Nuova puntata della querelle tra Asia Argento e Jimmy Bennett. Attraverso il suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller, l’attrice smentisce di aver mai avuto una relazione sessuale con il giovane. L’attore infatti, l’ha accusata di molestie quando lui era ancora minorenne. La figlia di Dario Argento, ha annunciato anche di aver bloccato i pagamenti concordati …

article-post

Nuova puntata della querelle tra Asia Argento e Jimmy Bennett. Attraverso il suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller, l’attrice smentisce di aver mai avuto una relazione sessuale con il giovane. L’attore infatti, l’ha accusata di molestie quando lui era ancora minorenne. La figlia di Dario Argento, ha annunciato anche di aver bloccato i pagamenti concordati dall’ex compagno Anthony Bourdain per mettere la storia a tacere.

Asia Argento blocca i pagamenti per Jimmy Bennett

“La relazione con Bennett non è mai stata sessuale, ma alla fine si scoprirà che è stata lei ad essere attaccata da Bennett”, ha detto Heller. Successivamente l’avvocato ha aggiunto: “Ora che Bourdain è morto e non può commentare sul desiderio di evitare un potenziale scandalo, Asia non permetterà che nessun’altra rata del pagamento dei 380mila dollari concordati sia pagata a Bennett che ha già ricevuto 250mila dollari”.

Il coraggio di Asia quando ha accusato Harvey Weinstein non è svanito. La fase due del movimento #MeToo impone che la voce di una vittima, anche quando c’è una storia che la mette in dubbio, sia ascoltata”, ha detto ancora l’avvocato Mark Jay Heller.

Le parole dell’avvocato della Argento

Asia Argento, ha aggiunto l’avvocato, spera che alla fine “il Tribunale della Pubblica opinione determinerà che Asia non ha mai avviato un contatto sessuale inappropriato con un minore, bensì è stata attaccata da Bennett e ora soffre le conseguenze di una campagna di fango da parte degli accusati che hanno interesse a che i loro accusatori perdano credibilità”.

Potrebbe interessarti anche