logo

Asia Argento a Domenica In: “Fabrizio Corona mi ha steso! La depressione? Ora sto meglio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-12

Asia Argento ospite di Mara Venier si è raccontata a Domenica In: “Ho perso il lavoro, quindi ora vado in giro a raccontare i fatti miei” ha scherzato l’attrice. La conduttrice le ha offerto subito un impiego: “Vuoi venire a lavorare con me? E’ un peccato che ti abbiamo buttato fuori da X Factor, non …

article-post

Asia Argento ospite di Mara Venier si è raccontata a Domenica In: “Ho perso il lavoro, quindi ora vado in giro a raccontare i fatti miei” ha scherzato l’attrice. La conduttrice le ha offerto subito un impiego: “Vuoi venire a lavorare con me? E’ un peccato che ti abbiamo buttato fuori da X Factor, non ci sono tante persone brave come te”. “Ho fatto il mio – ha risposto la regista – sono fiera delle mie sette puntate. Ho iniziato a lavorare lì il giorno dopo che il mio compagno si è tolto la vita. Ho capito che il lavoro era l’unica cosa che poteva salvarmi dal baratro”.

Asia Argento intervistata da Mara Venier

Nota positiva nella tormentata vita di Asia, il papà, il regista maestro del brivido Dario Argento: “Sono fortunata ad avere un padre come lui. Mi ha incoraggiato ad essere ribelle. Mi diceva ‘non fare la borghesuccia’ lui è il punto di riferimento della mia vita. (…) Ho sofferto durante Ballando, psicologicamente mi sentivo un pesce fuor d’acqua, amo ballare ma non ho mai studiato e mi sentivo fuori posto. Avevo problemi con la giuria, con Selvaggia Lucarelli che ce l’aveva con me, credo, perché avevamo avuto un fidanzato in comune, Morgan”. E proprio su Castoldi, svela di non sentirlo.

Mara Venier ha domandato come vanno le cose con la mamma Daria Nicolodi, con la quale ha avuto un aspro scontro dopo la pubblicazione della copertina di Chi che la ritraeva mentre si baciava con Fabrizio Corona. “Non ho chiarito con mamma, lei è ancora arrabbiata con me, spero che le passi. Sono serena in questo momento, sono una ragazza con la testa sulle spalle, spero che chiariremo. Con Fabrizio ci siamo visti due volte, hanno già scritto romanzi, spero di vederlo la terza volta, ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno e mi va bene così. Ho adorato suo padre Vittorio Corona, è stato un vero mentore”.

Asia Argento parla di Fabrizio Corona

Poi si parla proprio di Fabrizio Corona: “Mi ha cercato lui, mi ha scritto un messaggio perché voleva parlarmi di lavoro. Ci siamo incontrati e ho deciso di incontrarci a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Non voglio raccontare dettagli intimi, come ha fatto lui a Verissimo, ma ieri l’ho sentito ed è stato molto dolce e mi ha lusingata. Non voglio cambiarlo, lui è Fabrizio. Quando ci siamo incontrati abbiamo parlato tanto e mi ha colpito nel profondo. E quindi mi ha steso, che devo fare? Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela”.

“Quel giorno, – ha confidato Asia Argentodopo che è andato via avevo i cuoricini intorno alla testa non ci potevo credere, la depressione mi portava a stare sempre a letto, ora sto meglio”. Poi l’attrice è entrata nel dettaglio delle fotografie: “Quando mi ha chiamato Chi mi sono messa a piangere, e l’ho chiamato. Poi ho detto basta, siamo personaggi pubblici e fa parte della nostra vita. Continuano a dirmi tutti di stare attenta, ma io non voglio consigli”.

Potrebbe interessarti anche