logo

Ascolti tv, Live Non è la d’Urso: è boom con l’intervista a Eliana Michelazzo, Carmelita esulta!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-23

La puntata di ieri di Live Non è la d’Urso, come sappiamo, non ha avuto la tradizionale durata dei precedenti appuntamenti in quanto ha lasciato molto prima della mezzanotte il posto al nuovo appuntamento con Matrix. Nonostante questo, i risultati in termini di ascolto hanno comunque premiato Barbara d’Urso, complice anche l’attesissima intervista a Eliana …

article-post

La puntata di ieri di Live Non è la d’Urso, come sappiamo, non ha avuto la tradizionale durata dei precedenti appuntamenti in quanto ha lasciato molto prima della mezzanotte il posto al nuovo appuntamento con Matrix. Nonostante questo, i risultati in termini di ascolto hanno comunque premiato Barbara d’Urso, complice anche l’attesissima intervista a Eliana Michelazzo, presente anche in studio per la sua confessione relativa alla sua vicenda personale ed al discusso caso Pamela Prati.

Ascolti tv, Live Non è la d’Urso: è record!

Sono molteplici e a tratti inquietanti le vicende che Eliana Michelazzo ha portato alla luce, intrattenendo milioni di telespettatori. Ma quali sono stati, nel dettaglio, gli ascolti tv di ieri, mercoledì 23 maggio? Live – Non è la d’Urso ha registrato 3.916.000 telespettatori con share del 18,03%, battendo così la concorrenza. Su Raiuno, infatti, il film tv Duisburg – Linea di sangue ha registrato 3.680.000 telespettatori, con share del 16.63%.

Barbara d’Urso ha chiaramente esultato sui social in seguito all’ottimo risultato in termini di ascolto, commentando su Instagram: “Boom!!! Ieri sera Live ha vinto la serata con una media superiore al 18% di share e oltre 3 milioni 900 mila spettatori, picchi del 24% di share e di 4 milioni 400 mila spettatori!!! Finendo alle 23,34 per lasciare spazio a Matrix!! Incredibile!!!!”. Immancabile il suo ringraziamento a chi ha reso possibile tutto ciò, ovvero il suo fedele pubblico.

Ottimo anche il riscontro che la puntata ha avuto sui social, restando in vetta alle tendenze non solo italiana ma anche mondiale. L’hashtag ufficiale del programma, #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche