logo

Ascolti Tv: Domenica Live di Barbara d’Urso “asfalta” Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi, parla Scheri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-16

Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi non sono riuscite a fare sentire a casa gli italiani. Ecco perché, la loro Domenica In insieme è stata, oltre che soporifera, anche criticatissima sui social. Il programma del dì di festa dell’ammiraglia di Casa Rai, si ferma al 12.3 pari a 1.706.000 teste, meno (decisamente di meno) dei …

article-post

Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi non sono riuscite a fare sentire a casa gli italiani. Ecco perché, la loro Domenica In insieme è stata, oltre che soporifera, anche criticatissima sui social. Il programma del dì di festa dell’ammiraglia di Casa Rai, si ferma al 12.3 pari a 1.706.000 teste, meno (decisamente di meno) dei 2 milioni di spettatori ossia il “minimo garantito” per la pubblicità a fronte di un investimento: aria di chiusura? Siamo alle primissime battute ma comunque, per essere un esordio è stato veramente un flop.

Barbara d’Urso asfalta le sorelle Parodi: record stagionale per Domenica Live

Barbara d’Urso invece, si porta a casa un vero record stagionale. Lady Cologno ieri pomeriggio, per “tampinare” la concorrenza da vicino, ha iniziato il suo talk dalle 14. Di solito infatti, la prima parte del suo programma inizia con gli approfondimenti di politica. Ed invece, via fin da subito con il Grande Fratello Vip e il suo salotto pieno di ospiti e numerosi scontri verbali (Barbara è stata costretta perfino a chiudere i microfoni). La prima parte della sua Domenica live così, schizza al 14 e poi quasi al 18 con 2.439.000 spettatori.

Domenica Live, continua a volare altissimo durante tutto il pomeriggio. Durante la parte dedicata alle “storie” Barbara d’Urso viaggia da sola con oltre il 19 a quota 2.537.000 azzerando ogni competitors e planando serenamente al 21 con i suoi soliti 3 milioni di fedelissimi telespettatori. Barbarella gioisce e ringrazia sui social: “Boooooommm!!! Domenica Live spicca il volo e supera ogni tipo di concorrenza!!! Arriviamo al 23% di share con 3 milioni di spettatori!! Siete pazzeschi”.

Domenica Live: parla Scheri, “ascolti eccezionali”

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, dichiara: “Ascolti eccezionali per Domenica Live, condotto dall’insostituibile Barbara d’Urso. Il programma è, ancora una volta, leader incontrastato della domenica pomeriggio. Un altro grandissimo successo, frutto di un lungo lavoro che, stagione dopo stagione, ha portato ai risultati consolidati di oggi, che lo confermano come un tassello fondamentale del palinsesto di Canale 5. Grazie e complimenti alla sempre più brava Barbara e al prezioso lavoro di tutta la squadra Videonews”.

Potrebbe interessarti anche