logo

Ascolti TV, C’è posta per te senza rivali contro Meraviglie: ecco quanto ha fatto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-19

Gli ascolti Tv di oggi in merito alla prima serata di sabato 18 gennaio non contengono grandi sorprese ma ulteriori conferme dell’amore del pubblico da casa nei confronti di una trasmissione collaudata come C’è posta per te, che ancora una volta ha segnato un nuovo risultato record conquistando il titolo di programma più visto nel …

article-post

Gli ascolti Tv di oggi in merito alla prima serata di sabato 18 gennaio non contengono grandi sorprese ma ulteriori conferme dell’amore del pubblico da casa nei confronti di una trasmissione collaudata come C’è posta per te, che ancora una volta ha segnato un nuovo risultato record conquistando il titolo di programma più visto nel prime time di ieri e battendo la concorrenza rappresentata da Meraviglie, su Rai1. Ecco di seguito quali sono stati i risultati in termini di ascolti anche per le altre reti Rai e Mediaset.

Ascolti Tv, C’è posta per te vs Meraviglie

Maria De Filippi e la sua seconda puntata stagionale di C’è posta per te conquistano tutti tenendo incollati davanti al piccolo schermo fino a mezzanotte inoltrata 5.914.000 telespettatori, share 30,9% (la scorsa settimana erano stati 5.930.000 spettatori pari al 30.2% di share).

Su Rai1, di contro, la terza puntata di Meraviglie – La Penisola dei Tesori con Alberto Angela ha conquistato “solo” 3.829.000 telespettatori con share del 17,7%. Quali sono stati gli altri risultati in termini di ascolti tv?

Gli altri dati Auditel

Proseguendo sulle restanti reti Rai, su Rai2 il doppio episodio in prima visione di FBI è stato visto da 1.374.000 spettatori pari al 5.8%. Sulla terza rete, invece, il film La città delle donne ha ottenuto solo 512.000 spettatori con il 2.5%.

Ed ecco gli altri risultati in casa Mediaset: su Rete4 …Più forte ragazzi! è stato visto da 619.000 spettatori con il 2.8% di share. Su Italia 1, Sing ha ottenuto invece 1.118.000 spettatori (4.93%).

Potrebbe interessarti anche