logo

Arteteca, Enzo e Monica tornano in tv: su Rai 1 “Per una giusta causa” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-18

Gli Arteteca pronti a tornare in Tv! Gradito ritorno sul piccolo schermo per Enzo e Monica, il duo comico che dopo averci intrattenuto a Made in Sud si apprestano a travolgerci con la loro simpatia nella prima serata di sabato 19 dicembre di Rai1. Ed il motivo non poteva che essere nobilissimo. L’annuncio è arrivato …

article-post

Gli Arteteca pronti a tornare in Tv! Gradito ritorno sul piccolo schermo per Enzo e Monica, il duo comico che dopo averci intrattenuto a Made in Sud si apprestano a travolgerci con la loro simpatia nella prima serata di sabato 19 dicembre di Rai1. Ed il motivo non poteva che essere nobilissimo. L’annuncio è arrivato via social nelle passate ore nel consueto modo in cui la coppia ci ha abituati, tra suspense e risate.

Arteteca, il ritorno in Tv per lo speciale Telethon

Enzo e Monica lo avevano promesso, ed eccoli tornare in Tv “per una giusta causa”, come scrivono nella didascalia che accompagna il video su Instagram:

Dobbiamo dare una notizia importante, importantissima, che avevamo preannunciato. Sabato saremo a una parte… dove saremo?

E dopo un momento di suspense intramezzato dalla consueta ironia, tratto distintivo di Monica e Enzo, gli Arteteca hanno annunciato dove li rivedremo domani sera, in prime time su Rai1:

Andremo a I Soliti Ignoti – Speciale Telethon! Vi aspettiamo sabato 19 dicembre su Rai1, in diretta, in prima serata!

Tutti coloro che avevano chiesto il ritorno degli Arteteca in tv saranno finalmente accontentati!

Il duo lo rivedremo sul piccolo schermo non solo per regalare momenti di spensieratezza ai telespettatori, ma anche per sensibilizzare su un argomento importante e dare il giusto contributo concreto a Telethon, nel giorno in cui la tradizionale Maratona arriverà al termine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arteteca Monica e Enzo (@artetecaofficial)

Potrebbe interessarti anche