logo

Arrow, Stephen Amell si mette a nudo anche in un’intervista: “Nessun timore o imbarazzo nel mostrare il mio fisico”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-08

Di lui, ne abbiamo spesso parlato all’interno del nostro Blog, non solo per essere di fatto il protagonista della serie tv di successo in onda nella prima serata del lunedì di Italia 1, Arrow, con ottimi risultati in termini di ascolto, ma anche in merito ad alcune indiscrezioni che lo vedevano tra i protagonisti maschili …

article-post

Di lui, ne abbiamo spesso parlato all’interno del nostro Blog, non solo per essere di fatto il protagonista della serie tv di successo in onda nella prima serata del lunedì di Italia 1, Arrow, con ottimi risultati in termini di ascolto, ma anche in merito ad alcune indiscrezioni che lo vedevano tra i protagonisti maschili principali candidati ad interpretare il ruolo maschile nella pellicola di 50 sfumature di grigio. Ovviamente, stiamo parlando di Stephen Amell, l’affascinante ed acclamato attore che di recente ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Chi, nella quale si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno subito attirato l’attenzione: “Il sesso sul set non è solo coreografia. Bisogna trovare sintonia con la partner… E io lo faccio con un calzino!”, ha spiegato l’attore.

L’attore ha quindi spiegato cosa accade in determinati momenti sul set, ed in merito ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Girare una scena di sesso sul set non è solo coreografia. Il sesso non è un tango. C’è la parte coreografata, ma senza passione e spontaneità non funziona. Quello che rende nervosi non è essere circondati dall’intero cast, ma trovare prima la sintonia con la partner e un po’ di ironia. Soprattutto quando indossi solo un calzino…lì”.

Ma cosa prova l’attore, nel mostrare il suo fisico scolpito (Tv Guide lo ha definito come l’attore con “i migliori pettorali della storia della tv”)? La sua replica non fa una piega: “Non ho mai avuto timore o imbarazzo nel mettermi nudo, mostrando il fisico. Così come l’anima, con tutte le mie fragilità”. Nonostante il fisico lo abbia indubbiamente aiutato nella serie tv Arrow che lo vede protagonista, Amell ha spiegato: “Per interpretare il mio personaggio in ‘Arrow’ ho fatto di tutto e di più, spesso mettendomi alla prova senza controfigura. Ho scoperto muscoli che neanche immaginavo”.

Potrebbe interessarti anche