logo

Arrow 5 stagione: anticipazioni episodio 5×03 ‘A Matter of Trust’ – VIDEO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-01-17

La 5 stagione di Arrow dà appuntamento ai suoi fan a questo martedì 17 gennaio 2017 quando su Italia 1 andrà in onda il terzo episodio intitolato A Matter of Trust. La serie tv con Stephen Amell nel cast completerà l’evento tv dedicato ai supereroi The Cw, in cui andranno in onda anche Supergirl 2 …

article-post

La 5 stagione di Arrow dà appuntamento ai suoi fan a questo martedì 17 gennaio 2017 quando su Italia 1 andrà in onda il terzo episodio intitolato A Matter of Trust. La serie tv con Stephen Amell nel cast completerà l’evento tv dedicato ai supereroi The Cw, in cui andranno in onda anche Supergirl 2 e The Flash 3. Arrow 5 ha fin da subito portato in scena molte novità, tra cui i nuovi membri del Team Arrow e nuovi villain da affrontare. Freccia Verde, infatti, dovrà vedersela con il criminale Tobias Church (Chad Coleman) e il misterioso Prometheus.

Arrow 5, anticipazioni puntata 17 gennaio 2017: la trama

Quali rivelazioni ci saranno nell’episodio 5×03 di Arrow? Le anticipazioni ufficiali di A Matter of Trust svelano che Oliver (Stephen Amell) ha la sua nuova squadra. I nuovi membri del team si sentono pronti e all’altezza di aiutare Green Arrow per le strade, ma Oliver è del parere contrario. 

Wild Dog (Rick Gonzalez) decide di non seguire gli ordini di Green Arrow e intraprende una missione in solitaria dopo che un nuovo spacciatore, Garret Runnels (Cody Rhodes), ha iniziato a terrorizzare la città di Star City. Runnels, ovviamente, ha la meglio su Wild Dog e alla fine Arrow è costretto a intervenire per salvare il suo compagno di squadra.

Nell’attesa della messa in onda del terzo episodio Arrow 5, ecco il promo ufficiale che offre un’anteprima sugli eventi che caratterizzeranno questa puntata.  Ricordiamo che l’appuntamento è fissato per il 17 gennaio e che Arrow andrà in onda alle 23.00, subito dopo Supergirl 2 e The Flash 3.

Potrebbe interessarti anche