logo

Arrow 5, anticipazioni puntata 24 gennaio: episodio 5×04 ‘Penance’– VIDEO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-01-24

La quinta stagione di Arrow prosegue la sua programmazione su Italia 1 stasera martedì 24 gennaio 2017 alle ore 23.00 quando sarà trasmesso l’episodio 5×04 intitolato Penance. La puntata della serie tv dedicata all’Arciere di Smeraldo sarà preceduta dalla seconda stagione di Supergirl e dalla terza di The Flash, nell’ambito della serata dedicata agli eroi …

article-post

La quinta stagione di Arrow prosegue la sua programmazione su Italia 1 stasera martedì 24 gennaio 2017 alle ore 23.00 quando sarà trasmesso l’episodio 5×04 intitolato Penance. La puntata della serie tv dedicata all’Arciere di Smeraldo sarà preceduta dalla seconda stagione di Supergirl e dalla terza di The Flash, nell’ambito della serata dedicata agli eroi The Cw. Ecco di seguito le anticipazioni complete.

Arrow 5, anticipazioni puntata 24 gennaio 2017: la trama

Dopo gli eventi mostrati nello scorso appuntamento, cosa accadrà nella quarta puntata di Arrow 5? Le anticipazioni e gli spoiler rivelano che Oliver (Stephen Amell) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) si troveranno a fare squadra in una missione segreta, il cui obiettivo è quello di far evadere John Diggle (David Ramsey) dalla prigione. Felicity (Emily Bett Rickards) presto scoprirà il piano e si dimostrerà contraria, decidendo di rimanere in disparte.

Intanto, le cose a Star City prenderanno una brutta piega. Infatti, nell’episodio 5×04 della serie tv, tornerà in azione il villain Tobias Church (guest star Chad L. Coleman), il quale lancerà un attacco mortale contro la cittadina. In assenza di Oliver, Felicity dovrà prendere in mano la situazione, decidendo se inviare i nuovi membri del team in battaglia sul campo senza la guida e l’aiuto di Green Arrow.

Per scoprire cosa accadrà e come se la caveranno i nuovi componenti della squadra in assenza di Oliver, non perdetevi la messa in onda della quarta puntata di Arrow 5 stagione prevista per martedì 24 gennaio 2017 su Italia 1. Nel frattempo, ecco un’anteprima di Penance disponibile nel promo ufficiale.

Potrebbe interessarti anche