logo

Arrow 4- The Flash 2: le anticipazioni delle puntate in onda l’8 aprile su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-04-08

Venerdì 8 aprile 2016, su Italia 1, nuovo appuntamento con The Flash 2 e Arrow 4. Le serie tv targate The CW tornano in onda con nuovi episodi: per la seconda stagione di The Flash viene trasmesso Escape From the Earth 2, mentre per la quarta stagione di Arrow vedremo Code of Silence. Quali pericoli …

article-post

Venerdì 8 aprile 2016, su Italia 1, nuovo appuntamento con The Flash 2 e Arrow 4. Le serie tv targate The CW tornano in onda con nuovi episodi: per la seconda stagione di The Flash viene trasmesso Escape From the Earth 2, mentre per la quarta stagione di Arrow vedremo Code of Silence. Quali pericoli e insidie dovranno affrontare i nostri eroi?

Se nell’episodio 13 di The Flash 2 abbiamo visto come Barry e parte del Team si siano recati su Terra 2 al fine di aiutare Wells e sconfiggere Zoom, in The Flash 2×14 scopriremo qualcosa in più su quella dimensione. Secondo la sinossi ufficiale, il team cercherà di trovare il nascondiglio di Zoom per riuscire a salvare Barry e un grande aiuto verrà da un inaspettato alleato. Barry, nel frattempo, inizierà a instaurare un rapporto con Jesse, la figlia di Harry.

Intanto Central City è stata presa di mira da un nuovo metaumano: Geomancer. Jai è l’unico che può riuscire a salvare la cittadina in assenza di The Flash. Caitlin cercherà di aiutarlo, perfezionando Velocity 9, in modo da permettere a Jay di catturare il nuovo villain.

Dopo la puntata di The Flash, Italia 1 manderà in onda l’episodio 14 di Arrow 4, intitolato Code of Silence. La sinossi ufficiale rivela che Oliver e il team verranno a conoscenza del piano dell’HIVE per eliminare il Team Arrow una volta per tutte. Con l’avvicinarsi del prossimo attacco dell’HIVE, il capitano Lance inizierà a temere per la vita di Donna e si domanderà se sia più sicura senza averlo nella sua vita. Oliver, invece, comincerà a sentirsi in colpa per non essere stato sincero con Felicity e averle tenuto nascosto il fatto di avere un figlio.

Potrebbe interessarti anche