logo

Arrow 4 – The Flash 2: le anticipazioni dei primi episodi

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-01-05

Dopo avervi parlato di cosa ci riserveranno la seconda stagione di The Flash e la quarta stagione di Arrow, che debutteranno rispettivamente l’11e il 12 gennaio nella prima serata di Italia 1, ci soffermiamo sui dettagli dei primi episodi che apriranno le danze del nuovo ciclo di avventure dei nostri eroi. Ecco a seguire quali …

article-post

Dopo avervi parlato di cosa ci riserveranno la seconda stagione di The Flash e la quarta stagione di Arrow, che debutteranno rispettivamente l’11e il 12 gennaio nella prima serata di Italia 1, ci soffermiamo sui dettagli dei primi episodi che apriranno le danze del nuovo ciclo di avventure dei nostri eroi. Ecco a seguire quali sono le gustose prime anticipazioni.

La season premiere di Arrow 4 porta il titolo di Green Arrow. In questo primo episodio scopriremo il motivo per cui Oliver e Felicity faranno ritorno a Star City interrompendo così la loro fuga romantica. A porre fine al loro idillio amoroso saranno Laurel e Thea che si rivolgeranno a Oliver per informarlo che nella cittadina c’è un nuovo nemico. Star City è stata presa di mira dai Ghosts, criminali al servizio del terribile Damien Darhk, il grande malvagio di questa stagione.

Oliver e Felicity, dunque, faranno ritorno alla vecchia vita, ricomponendo così il Team Arrow. Diggle, però, ancora non è disposto a perdonare il suo vecchio amico… Green Arrow terminerà con uno scioccante flashforward che anticipa che in questa stagione morirà un personaggio molto caro a Oliver. Chi perderà la vita quest’anno?

Dopo gli avvenimenti avvenuti nell’ultima puntata della prima stagione di The Flash, troveremo Barry Allen profondamente sconvolto. Infatti, sta ancora soffrendo per la morte di Eddie Thawne che ricordiamo ha sacrificato la sua vita per riuscire a salvare i suoi amici. Per questo motivo, il nostro Velocista Scarlatto ha deciso di prendere le distanze dal suo team e combattere i meta umani in solitudine. Nel frattempo, nel primo episodio di The Flash 2, intitolato The Man Who Saved Central City, scopriamo che Flash è diventato l’eroe indiscusso della cittadina che gli ha dedicato una giornata di festeggiamenti. Il The Flash Day, però, sarà rovinato dall’arrivo del primo villain di questa stagione: Atom Smasher.

Potrebbe interessarti anche