logo

Arrow 4- The Flash 2: le anticipazioni degli episodi in onda il 15 aprile su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-04-15

Nuove entusiasmanti avventure ci aspettano stasera, venerdì 15 aprile su Italia 1 con i nuovi episodi di The Flash 2 e Arrow 4. I nostri eroi avranno il loro bel da fare, infatti, se a Central City tornerà in azione un terribile nemico che vuole sconfiggere Flash, a Star City farà l’ingresso una nuova eroina …

article-post

Nuove entusiasmanti avventure ci aspettano stasera, venerdì 15 aprile su Italia 1 con i nuovi episodi di The Flash 2 e Arrow 4. I nostri eroi avranno il loro bel da fare, infatti, se a Central City tornerà in azione un terribile nemico che vuole sconfiggere Flash, a Star City farà l’ingresso una nuova eroina che aiuterà il Team nella battaglia contro Damien Darhk. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie tv targate The Cw grazie alle anticipazioni che potrete leggere di seguito.

Nell’episodio 15 di The Flash 2 rivedremo King Shark, imponente nemico che abbiamo visto durante il finale di Fury of Firestorm, quando Barry è stato salvato dalle grinfie dello squalo da Harrison Wells di Terra 2. Secondo la sinossi ufficiale di The Flash 2×15, King Shark riuscirà a scappre dall’A.R.G.U.S e Lila e Jon Diggle decideranno di recarsi a Central City per avvertire Barry Allen del pericolo. King Shark, infatti, troverà casa West e attaccherà Joe, Iris, Wally e Barry.

Nella quindicesima puntata della quarta stagione di Arrow, intitolata Taken, Oliver avrà bisogno dell’aiuto di Vixen, eroina interpretata da Megalyn Echikunwoke. Vixen, prima eroina di colore di una casa editrice statunitense è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway e Bob Oksner.

Secondo la sinossi ufficiale di Taken, Oliver, per riuscire a battere Damien Darhk, chiederà aiuto a una vecchia amica: Vixen, le cui abilità magiche consistono nell’emulare i poteri degli animali. Grazie ai suoi poteri Vixen riuscirà a trovare il nascondiglio di Darhk e il Team si preparerà per una nuova battaglia.

Potrebbe interessarti anche