logo

Arrow 4 – The Flash 2, dall’11 gennaio su Italia 1: ecco le anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-12-29

Pronti a vivere l’impossibile? Italia 1 è ormai pronto ad aprire le danze della serata #vivilimpossibile, con la messa in onda delle avventure di Arrow e The Flash. Quale è la data ufficiale di partenza delle due serie tv? Entrambe debutteranno l’11 gennaio 2016, rispettivamente con la quarta e la seconda stagione, e riserveranno ai …

article-post

Pronti a vivere l’impossibile? Italia 1 è ormai pronto ad aprire le danze della serata #vivilimpossibile, con la messa in onda delle avventure di Arrow e The Flash. Quale è la data ufficiale di partenza delle due serie tv? Entrambe debutteranno l’11 gennaio 2016, rispettivamente con la quarta e la seconda stagione, e riserveranno ai telespettatori incredibile colpi di scena. Di seguito, ecco le principali anticipazioni.

Arrow 4: le anticipazioni

Nei nuovi episodi delle serie tv, scopriremo che Oliver e Felicity faranno ritorno a Star City perché dovranno aiutare il Team a sconfiggere un terribile villain. Si tratta di Damien Darhk, interpretato da Neal McDonough, un nemico davvero subdolo e difficile da sconfiggere che, con i suoi scagnozzi, seminerà il panico per le strade della cittadina. Anche per questo, Oliver, deciderà di candidarsi come sindaco, ma Darhk non gli renderà le cose facili…

Tra le altre anticipazioni che riguardano la quarta stagione di Arrow, vi sveliamo che in un episodio vedremo un personaggio d’eccezione. Si tratta di Constantine, il protagonista dell’omonima serie tv di NBC cancellata dopo due stagioni. L’arrivo di Constantine sarà legato al ritorno di Sara Lance, che ricordiamo ha perso la vita durante la season premiere della terza stagione. Non vogliamo rivelarvi ulteriori dettagli, per scoprire tutti i colpi di scena dei nuovi episodi di Arrow 4 vi invitiamo a non perdervi questa entusiasmante stagione.

The Flash 2: le anticipazioni

Come Arrow, anche la seconda stagione di The Flash sarà ricca di novità. Nell’episodio finale della prima stagione, Barry è riuscito a salvare Central City aprendo, però, un condotto spazio temporale che collega a Earth 2. Da questa nuova dimensione faranno l’ingresso nuovi personaggi e nuovi nemici. Il villain di quest’anno sarà Zoom, uno speedster incredibilmente veloce che manderà metaumani a Central City per sconfiggere Barry Allen.

Lui non sarà l’unico nuovo velocista che conosceremo. Dalla Terra 2 arriverà anche Jay Garrick, il primo personaggio DC che ha assunto le vesti del Velocista Scarlatto e che sarà interpretato da Teddy Sears e tra l’altro, verrà inserito nella narrazione anche Wally West, il Kid Flash dei fumetti. E sempre da Earth 2, giungerà a Central City un volto ben noto al Team: Harrison Wells (Tom Cavanagh) non mancherà in questa stagione. Sarà una persona fidata o riserverà spiacevoli sorprese anche questa versione del dottor Wells?

Potrebbe interessarti anche