logo

Arrow 4- The Flash 2: anticipazioni stasera 6 maggio 2016 su Italia 1, trame

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-05-06

Nuovo appuntamento con The Flash e Arrow. Venerdì 6 aprile 2016 su Italia 1 andranno in onda gli episodi 18 della seconda stagione di The Flash e la quarta di Arrow. Quali sorprese ci riserveranno le serie tv con protagonisti Grant Gustin (Barry Allen) e Stephen Amell (Oliver Queen)? In particolare, questa puntata di Arrow …

article-post

Nuovo appuntamento con The Flash e Arrow. Venerdì 6 aprile 2016 su Italia 1 andranno in onda gli episodi 18 della seconda stagione di The Flash e la quarta di Arrow. Quali sorprese ci riserveranno le serie tv con protagonisti Grant Gustin (Barry Allen) e Stephen Amell (Oliver Queen)? In particolare, questa puntata di Arrow svelerà chi sia la persona nella tomba.

L’episodio 18 della seconda stagione di The Flash, intitolato Versus Zoom, mostrerà la storia di Zoom e scopriremo il motivo per cui Jay Garrick ha ceduto all’oscurità. Secondo la sinossi ufficiale della puntata, Barry Allen, dopo essere tornato indietro nel tempo per aumentare la sua velocità chiedendo aiuto a Eobard Thawne, sarà determinato a scontrarsi per sconfiggere Zoom. Per questo motivo, cercherà di aprire nuovamente le brecce per tornare su Terra 2. Harry lo avvertirà di quanto sia pericoloso il suo piano, ma alla fine Barry riuscirà a convincerlo.

Subito dopo The Flash, l’appuntamento è con l’episodio 18 di Arrow, intitolato Eleven-Fifty-Nine. La trama della puntata ci anticipa che Oliver e Diggle verranno a conoscenza del fatto che Malcom Merlin sta tentando di far uscire di prigione Damien Darhk. Nel frattempo, Laurel otterrà un’offerta sorprendente e Felicity avrà una conversazione, cuore a cuore, con Curtis.

In questa puntata, inoltre, scopriremo che il fratello di Diggle sta nascondendo qualcosa… Non anticipiamo altro, per scoprire chi sia la persona che morirà in questa stagione di Arrow vi lasciamo alla visione dell’episodio.

Potrebbe interessarti anche