logo

Arrow 4 – The Flash 2: anticipazioni stasera 3 giugno 2016 su Italia 1, trame penultimi episodi

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-06-03

Anche in Italia, The Flash 2 e Arrow 4 sono ormai prossimi ai rispettivi episodi finale. Venerdì 3 giugno 2016, su Italia 1, andranno in onda gli episodi 22 degli show di The CW, penultimo appuntamento della serata #vivilimpossibile con Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (Stephen Amell). Scopriamo subito quali sono le anticipazioni …

article-post

Anche in Italia, The Flash 2 e Arrow 4 sono ormai prossimi ai rispettivi episodi finale. Venerdì 3 giugno 2016, su Italia 1, andranno in onda gli episodi 22 degli show di The CW, penultimo appuntamento della serata #vivilimpossibile con Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (Stephen Amell). Scopriamo subito quali sono le anticipazioni prima del gran finale!

L’episodio 22 della seconda stagione di The Flash 2 si intitola Invincible e in questo appuntamento troveremo come guest star Katie Cassidy, interprete di Laurel Lance in Arrow. La Cassidy, infatti, vestirà i panni della doppelganger di Laurel, una metaumana, meglio nota come Black Siren. Cosa dobbiamo attenderci nel corso della nuova puntata in onda stasera su Italia 1?

Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio, Zoom manderà un’armata di metaumani di Earth-2 a Central City e Barry e il resto della squadra saranno sconvolti nel vedere che a capo dell’armata ci sia proprio la Black Canary di Terra-2. Intanto, Wally farà di tutto per aiutare Flash nella battaglia contro Zoom.

In Arrow 4×22, episodio intitolato Lost in the Flood, vedremo Oliver e Diggle combattere contro Damien Darhk e i suoi seguaci per riuscire a salvare Thea, intrappolata nella città sotterranea. Diggle, inoltre, sarà ancora turbato per aver sparato a suo fratello Andy. Nel frattempo, Felicity, Curtis e Noah uniranno le loro forze per fermare una volta per tutte il terribile piano di Darhk: il progetto Genesis.

Potrebbe interessarti anche