logo

Arrow 4 – The Flash 2: anticipazioni stasera 27 maggio 2016 su Italia 1, trame 21esimo episodio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-05-27

Un nuovo venerdì all’insegna delle emozioni con gli episodi inediti delle serie tv targate The Cw. Stasera, venerdì 27 maggio 2016 andranno in onda gli episodi 21 di The Flash 2 e Arrow 4, intitolati, rispettivamente The Runaway Dinosaur e Monument Point. Cosa accadrà nei nuovi appuntamenti con Freccia Verde e il Velocista Scarlatto? Scopriamo …

article-post

Un nuovo venerdì all’insegna delle emozioni con gli episodi inediti delle serie tv targate The Cw. Stasera, venerdì 27 maggio 2016 andranno in onda gli episodi 21 di The Flash 2 e Arrow 4, intitolati, rispettivamente The Runaway Dinosaur e Monument Point. Cosa accadrà nei nuovi appuntamenti con Freccia Verde e il Velocista Scarlatto? Scopriamo insieme le anticipazioni!

Nell’episodio 21 della seconda stagione di The Flash vedremo il ritorno di un metaumano che Barry aveva già affrontato nel corso della stagione 1. La sinossi ufficiale di The Runaway Dinosaur, infatti, ci anticipa che il Team dovrà cercare di trovare un modo per combattere un vecchio nemico: Girder, interpretato da Greg Finley.

La squadra dovrà riuscirà a fermare il metaumano senza l’aiuto di Barry. Quest’ultimo, infatti, si trova nella Speed Force, impegnato a recuperare una volta per tutti i suoi poteri. Ad aiutare a catturare Girder ci penserà Iris, che farà da esca con l’intento di fermarlo.

Dopo l’episodio di The Flash, sarà il momento di Arrow 4×21, episodio intitolato Monument Point. La sinossi ufficiale ci rivela che quando il team Arrow scoprirà quale sia la prossima mossa del villain Damien Darhk, Felicity capirà di aver bisogno di un aiuto: ci sarà bisogno di suo padre Noah Kuttler, per riuscire a risolvere la situazione. Dopo una conversazione avuta con Noah, Oliver resterà turbato. Padre e figlia lavoreranno insieme per fermare Darhk.

Potrebbe interessarti anche