logo

Arrow 4 – The Flash 2: anticipazioni stasera 13 maggio 2016 su Italia 1, trame 19esimo episodio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-05-13

Continuano le avventure di Barry Allen e Oliver Queen su Italia 1. Anche questo venerdì 13 aprile 2016 andranno in onda gli episodi 19 di The Flash 2 e Arrow 4, intitolati, rispettivamente Back To The Normal e Canary Cry. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le trame delle nuove puntate odierne in …

article-post

Continuano le avventure di Barry Allen e Oliver Queen su Italia 1. Anche questo venerdì 13 aprile 2016 andranno in onda gli episodi 19 di The Flash 2 e Arrow 4, intitolati, rispettivamente Back To The Normal e Canary Cry. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le trame delle nuove puntate odierne in onda sulla rete giovane di Italia 1!

Nell’episodio 19 della seconda stagione di The Flash il team dovrà vedersela con un nuovo metaumano chiamato Griffin Grey, dotato di una forza sovrumana. Grey rapirà Wells di Terra 2 poiché crede che in realtà sia Harrison Wells di Terra 1. Barry e il Team faranno il possibile per trovare Harry e Barry capirà che l’unico modo per rintracciarlo è chiedere l’aiuto di Jesse. Nel frattempo, nell’episodio 19 di The Flash, Wally inizierà a fare molte domande a Joe per saperne di più sul Velocista Scarlatto.

E come di consueto, dopo la messa in onda di The Flash, l’appuntamento è con la quarta stagione di Arrow. Lo scorso episodio ha rivelato l’identità della persona nella tomba e abbiamo visto che a perdere la vita in questa stagione della serie TV è stata Laurel Lance, morta per mano di Damien Darhk. La sinossi ufficiale di Arrow 4×19, episodio intitolato Canary Cry, ci anticipa che il Team dovrà affrontare le devastanti conseguenze della morte di Laurel.

Diggle, che non ha ascoltato Oliver quando lo ha messo in guardia su Andy, sì sentirà in colpa, incolpandosi di aver creduto a suo fratello. Per questo motivo, sarà determinato nel vendicarsi di Darhk. Anche Felicity sarà messa a dura prova dalla morte di Laurel e valuterà se tornare a far parte del Team. Nel frattempo, per le strade di Star City, qualcun altro sembra aver preso il posto di Black Canary e la squadra dovrà fermare questa persona che sta infangando la memoria della vera Black Canary.

Potrebbe interessarti anche