logo

Arrow 4- The Flash 2: anticipazioni nuovi episodi in onda stasera, 22 aprile 2016 su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-04-22

La seconda stagione di The Flash e la quarta di Arrow continuano la loro programmazione su Italia 1, dove stasera, venerdì 22 aprile 2016 andranno in onda, in prima serata, con i rispettivi episodi numero 16. Quali avventure dovranno affrontare Oliver Queen e Barry Allen? Scopriamo insieme le trame delle nuove puntate delle serie tv …

article-post

La seconda stagione di The Flash e la quarta di Arrow continuano la loro programmazione su Italia 1, dove stasera, venerdì 22 aprile 2016 andranno in onda, in prima serata, con i rispettivi episodi numero 16. Quali avventure dovranno affrontare Oliver Queen e Barry Allen? Scopriamo insieme le trame delle nuove puntate delle serie tv di punta di The CW grazie alle anticipazioni che troverete di seguito!

Nell’episodio 16 di The Flash 2 vedremo l’arrivo di Trajectory, interpretata dall’attrice Allison Paige. Il vero nome di Trajectory è Eliza Harmon e la ragazza, con la sua incredibile velocità, causerà diversi problemi a Central City. La colpa di quello che accadrà nella cittadina si riverserà su Barry Allen e Iris farà di tutto per proteggere la buona fama di The Flash.

Secondo la sinossi ufficiale della puntata, dopo gli eventi legati al rapimento di Jay, il Team Flash non sta passando un buon momento. Jay, infatti, è ancora bloccato su Terra 2, obbligato a subire le angherie di Zoom e per questo Barry deciderà di riaprire la breccia per poter così salvare Jay e il misterioso uomo con la maschera.

L’episodio 16 di Arrow 4 si intitola Broken Hearts e secondo le anticipazioni rivedremo in azione Cupid, già comparsa in un episodio della terza stagione della serie tv. Secondo la sinossi, infatti, Cupid farà il suo a Star City con un unico obiettivo: distruggere chiunque sia felicemente innamorato. Per sconfiggerla, il Team di Oliver Queen organizzerà un piano per tenderle un’imboscata: Oliver e Felicity metteranno in scena un finto matrimonio che, come previsto, attirerà l’attenzione della villain, ignara della recente rottura dei due.

Potrebbe interessarti anche