logo

Arrow 4 – The Flash 2: anticipazioni nuovi episodi 5 febbraio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-02-04

Il 5 febbraio su Italia 1, in prima serata, andranno in onda i nuovi episodi di The Flash 2 e Arrow 4. Questa settimana l’appuntamento con la serata #vivilimpossibile è fissato con The Darkness and The Light, quinto episodio di The Flash 2 e con Haunted, quinta puntata di Arrow in cui comparirà Constantine. Lo …

article-post

Il 5 febbraio su Italia 1, in prima serata, andranno in onda i nuovi episodi di The Flash 2 e Arrow 4. Questa settimana l’appuntamento con la serata #vivilimpossibile è fissato con The Darkness and The Light, quinto episodio di The Flash 2 e con Haunted, quinta puntata di Arrow in cui comparirà Constantine.

Lo scorso episodio di The Flash, The Fury of Firestorm, ha introdotto alcune novità. Non solo abbiamo visto l’ingresso di un super nemico, King Shark, ma la puntata ha riservato un colpo di scena introducendo una nuova versione del dottor Wells. Cosa accadrà in The Darkness and The Light? Oltre a conoscere meglio il dottor Wells di Earth 2, assisteremo all’entrata in scena di Dr Light.

Diversamente dai fumetti, nella serie tv targata The Cw sarà una versione femminile del personaggio. Dr Light arriverà a Central City tramite il portale e Flash farà di tutto per catturarla. Jay rivelerà a Barry che nella Terra 2 lei non è una minaccia. Durante uno scontro, Dr Light ferirà Flash agli occhi e gli svelerà delle scioccanti informazioni su Zoom. Nel quinto episodio di The Flash 2 non mancheranno momenti romantici, Barry e Patty, infatti, avranno il loro primo appuntamento.

Il quinto episodio di Arrow 4, intitolato Haunted, sarà un appuntamento imperdibile per i fan di Constantine, serie tv di Nbc cancellata dopo sole due stagioni. In Haunted, infatti, apparirà proprio il personaggio principale di Constantine che aiuterà Oliver nel cercare di rimediare alle conseguenze della resurrezione di Sara Lance. Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio per Sara la situazione sta andando sempre peggio e proprio per questo motivo Oliver Queen deciderà di rivolgersi al suo vecchio amico Constantine, maestro di arti oscure.

Potrebbe interessarti anche