logo

Arrow 4- The Flash 2: anticipazioni episodi, stasera 29 aprile 2016 su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-04-29

La seconda stagione di The Flash e la quarta di Arrow continuano la loro programmazione su Italia 1, nella serata dedicata gli eroi del canale statunitense The CW. Stasera, venerdì 29 aprile l’appuntamento è con gli episodi 17 delle serie tv con protagonisti Stephen Amell (Arrow) e Grant Gustin (Barry Allen). Scopriamo insieme quali sono …

article-post

La seconda stagione di The Flash e la quarta di Arrow continuano la loro programmazione su Italia 1, nella serata dedicata gli eroi del canale statunitense The CW. Stasera, venerdì 29 aprile l’appuntamento è con gli episodi 17 delle serie tv con protagonisti Stephen Amell (Arrow) e Grant Gustin (Barry Allen). Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni.

Nell’episodio 17 della seconda stagione di The Flash, intitolato Flash Back, dopo la rivelazione che Zoom è Jay Garrick, Barry Allen è determinato più che mai nel voler fermare il villain una volta per tutte e per questo motivo cercherà un modo per aumentare la propria velocità.

Barry, così, deciderà di viaggiare nel tempo e tornare nel passato per recarsi da Eobard Thawne, l’unico che può aiutarlo nell’impresa. Riuscirà Barry ad aumentare le proprie capacità e sconfiggere Zoom? In questo episodio, Iris riuscirà a lasciare andare una volta per tutte il suo passato con Eddie.

Nell’episodio 17di Arrow 4, intitolato Beacon of Hope, vedremo una meta-umana già apparsa in un episodio della prima stagione di The Flash. Si tratta di Brie Larvan, interpretata da Emily Kinney, ex Beth di The Walking Dead. Secondo le anticipazioni, dopo che Brie è uscita di prigione si recherà a Star City con un unico obiettivo: impossessarsi del dispositivo di Felicity, quello che le permette di camminare ancora. Così Felicity, Donna Smoak e Thea rimarranno intrappolate alla Palmer Tech a causa di Brie Larvan. Oliver, per riuscire a salvarle, troverà l’aiuto di un aspettato alleato: Curtis Holt.

Potrebbe interessarti anche