logo

Arrow 4 e The Flash 2: a febbraio su Italia 1 insieme a Gotham e Supergirl, le anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-10-29

Italia 1 canale di supereroi. Mediaset ha reso noto in questi giorni che la quarta stagione di Arrow e la seconda di The Flash saranno mandate in onda a febbraio 2016. Anche quest’anno Mediaset non si lascerà sfuggire i due gioiellini di The CW, visto che Arrow detiene il record di serie tv più seguita …

article-post

Italia 1 canale di supereroi. Mediaset ha reso noto in questi giorni che la quarta stagione di Arrow e la seconda di The Flash saranno mandate in onda a febbraio 2016. Anche quest’anno Mediaset non si lascerà sfuggire i due gioiellini di The CW, visto che Arrow detiene il record di serie tv più seguita su Italia 1, un record ancora oggi imbattuto con 3.491.000 spettatori.  Sul comunicato ufficiale non viene rilasciata una data precisa del debutto, ma viene fatto sapere che i due show, come l’anno scorso, saranno mandati in onda nella stessa serata, al grido social #vivilimpossibile.

Le due serie tv hanno preso il via da poco oltreoceano e durante i primi episodi è già stato delineato cosa dovranno affrontare Oliver Queen e Barry Allen. Oliver, adesso Green Arrow, ha fatto ritorno a Star City con Felicity per aiutare il resto del team a combattere contro Damien Darhk, un malvagio villain. Barry, invece, dovrà affrontare le conseguenze che ha causato lo spazio temporale che si è aperto durante il finale della prima stagione. Questo significa, nuovi mondi, nuovi universi e nuovi velocisti!

Per quanto riguarda Italia 1, le sorprese non finiscono qua. Sul comunicato rilasciato si legge che a dicembre 2015 debutterà in chiaro Gotham e prossimamente Italia 1 si arricchirà anche della presenza di SuperGirl, nuova serie tv di CBS che ha esordito negli States il 26 ottobre.

Su Italia 1 si preannuncia quindi una stagione seriale ricca di adrenalina e colpi di scena con le avventure dei giustizieri mascherati più amati del piccolo schermo. Siete pronti a vivere l’impossibile? Restate sintonizzati su Blog Tivvù (‘Mi piace’ sulla pagina Facebook) per conoscere costantemente le prossime anticipazioni e news sulle vostre serie preferite.

Potrebbe interessarti anche