logo

Arrow 3 e The Flash: da gennaio su Italia 1, tutte le anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-12-23

A gennaio, Italia 1 si popolerà di eroi. A partire dal 13 gennaio 2015, debutteranno la terza stagione di Arrow e il suo spin-off, The Flash. In Arrow 3 ritroveremo il nostro Arciere di Smeraldo intento a proteggere nuovamente la città di Starling City, insieme al suo fidato team composto da Diggle, Felicity e Roy. …

article-post

A gennaio, Italia 1 si popolerà di eroi. A partire dal 13 gennaio 2015, debutteranno la terza stagione di Arrow e il suo spin-off, The Flash. In Arrow 3 ritroveremo il nostro Arciere di Smeraldo intento a proteggere nuovamente la città di Starling City, insieme al suo fidato team composto da Diggle, Felicity e Roy. È una stagione davvero emozionante, poiché vedremo Oliver fare i conti con i suoi sentimenti per Felicity e affrontare una brutta morte. Sarà proprio questa dipartita a fare da filo conduttore alla prima metà season, un’uscita di scena che si ripercuoterà sulle vite di molti.

The Flash racconterà la vita di Barry Allen, giovane scienziato forense che lavora per il dipartimento di polizia di Central City. Barry è figlio di Henry e Nora Allen, quest’ultima uccisa da un misterioso lampo giallo e rosso quando lui era soltanto un bambino. Allen, dopo essere stato colpito da un fulmine, a seguito dell’esplosione dell’acceleratore di particelle dello Star Labs, scopre di avere un incredibile potere, quello della super velocità.

Diventerà The Flash, l’uomo più veloce della luce. Barry rimane sorpreso quando scopre di non essere l’unico con superpoteri. Non tutti, però, li stanno usando per scopi benevoli. Così Barry, con l’aiuto del dottor Wells, Caitilin e Cisco, inizia a dedicare la sua vita a proteggere gli innocenti di Central City. Incontrerà moltissimi cattivi, fino a quando non si troverà faccia a faccia con l’assassino di sua madre.

I due show si intersecheranno tra loro, con il famoso crossover previsto per l’ottavo episodio di entrambe le serie tv.

Potrebbe interessarti anche