logo

Arrow 3, anticipazioni: Stephen Amell ci svela il nuovo Oliver Queen, la sua felicità pagata a caro prezzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-09

Domani andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata della serie tv Arrow, trasmessa in seconda serata subito dopo la messa in onda del telefilm The Flash. In attesa del nuovo episodio, Qui Mediaset ha intervistato il protagonista per eccellenza della serie che sta spopolando anche nel nostro Paese, Stephen Amell, in vista dell’esordio …

article-post

Domani andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata della serie tv Arrow, trasmessa in seconda serata subito dopo la messa in onda del telefilm The Flash. In attesa del nuovo episodio, Qui Mediaset ha intervistato il protagonista per eccellenza della serie che sta spopolando anche nel nostro Paese, Stephen Amell, in vista dell’esordio proprio da oggi, lunedì 9 febbraio, nella prima serata di Premium Action degli episodi inediti della terza stagione di Arrow, in lingua originale e sottotitolati. Cosa ha raccontato Stephen Amell del suo personaggio? Ecco le dichiarazioni raccolte in esclusiva da Qui Mediaset e le imperdibili anticipazioni.

Anticipazioni Arrow 3: ecco come sarà il nuovo Oliver Queen

Nella terza stagione come sarà il personaggio di Oliver Queen, interpretato dall’affascinante Stephen Amell? E’ lo stesso attore di Arrow a raccontarcelo dichiarando: “E’ un Oliver Queen felice, ma questo ha un prezzo”. Lo scopriremo nel corso della terza stagione della serie tv quale sarà il prezzo da pagare. Per ora, Amell si è limitato ad anticiparci e svelarci alcuni retroscena: “E’ stato strano girarla perché non sapevamo esattamente perché Oliver ridesse. Il regista per il primo episodio mi ha detto ‘fammi un sorriso! Un grosso sorriso. No, così è troppo, un po’ meno’. Dovevamo trovare quello giusto”.

Ma dalle anticipazioni che ci ha svelato l’attore ed interprete di Oliver Queen, è emerso che nella terza stagione il suo personaggio cambierà, subirà una evoluzione importante e cercherà “di inserire un po’ di normalità nella vita, ma non andrà bene. Ha una visione di se stesso che scaccia l’inferno fuori da lui e questo colora l’intera stagione”. Amell ha poi annunciato: “Gli elementi della visione acquisteranno senso con la prima puntata, tutti i temi avranno eco durante la stagione”.

Evoluzioni importanti anche in ambito sentimentale: “Ci sarà una sola donna nella vita di Oliver: Felicity Smoak. Comunque questo non vuole dire necessariamente che staranno insieme. Quale è il suo piano e a cosa sta giocando? Tutte queste questioni si risolveranno nella premiere. Avremo un quadro chiaro di cosa provano l’uno per l’altra”.

A sconvolgere la vita del suo personaggio in Arrow 3 sarà anche l’arrivo di una nuova ed importante presenza femminile: “Thea (Willa Holland) è un rapporto fatto tutta di cose non dette – spiega Amell – Oliver si impegna ad essere più sincero con lei. Così, quando si incontrano, è onesto e gli rivela cose che non le aveva mai detto prima, cose di cui si pente. Willa E’ un’attrice meravigliosa e prenderà lei il controllo quest’anno, guiderà una parte della stagione. Emily Bett Rickards (Felicity) avrà anche lei questa opportunità in un episodio”.

Potrebbe interessarti anche