logo

Arriva la bufera – L’Italia sotto la neve: lo speciale di TgCom24 sull’emergenza maltempo, stasera su Rete 4

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-02-09

Nella prima serata di oggi, a partire dalle ore 21:15 circa su Rete 4 e sul canale 51 del digitale terrestre andrà in onda lo speciale di TgCom24 sull’emergenza maltempo che da giorni il nostro Paese, dal titolo Arriva la bufera – L’Italia sotto la neve. Dopo aver provocato numerose vittime e disagi di varia …

article-post

Nella prima serata di oggi, a partire dalle ore 21:15 circa su Rete 4 e sul canale 51 del digitale terrestre andrà in onda lo speciale di TgCom24 sull’emergenza maltempo che da giorni il nostro Paese, dal titolo Arriva la bufera – L’Italia sotto la neve. Dopo aver provocato numerose vittime e disagi di varia natura, il gelo, accompagnato da forti nevicate, sembra non dare tregua, tanto da far prospettare nuove minacce per l’Italia.

La diretta dello speciale, trasmesso anche in streaming sul sito di TgCom24 e su smartphone e tablet, vedrà così gli inviati del canale all news di Mediaset impegnati nei luoghi più colpiti dall’ondata di gelo, aggiornandoci sulla situazione in tempo reale e facendoci vedere le immagini esclusive di molte popolazioni già fortemente colpite dal maltempo, in attesa della nuova ondata di gelo e neve prevista proprio a partire da oggi.

Dopo aver raccolto un vasto numero di telespettatori durante lo speciale dedicato alla tragedia della Costa Concordia, Rete 4 ci riprova con uno speciale in diretta arricchito anche dalla messa in onda di testimonianze audio e video inedite direttamente dai protagonisti. Ma nel corso della trasmissione, saranno analizzate anche le polemiche in merito alle operazioni della protezione civile, così come al rischio blackout legato alle scorte di gas, insieme ad esperti ed ospiti presenti in studio. Non mancheranno ovviamente le previsioni in tempo reale per le prossime ore.

Potrebbe interessarti anche