logo

Aron Piper lascia Elite per sempre: il messaggio d’addio di Ander della serie di Netflix

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-22

La quarta stagione di Elite si è conclusa con il viaggio di Ander e Guzman che insieme hanno deciso di ricominciare l’anno esplorando il mondo con lo zaino in spalla. Dopo Miguel Bernardeau, Netflix ha pubblicato il messaggio d’addio di Aron Piper: l’attore lascia ufficialmente la serie. Aron Piper lascia Elite per sempre: il messaggio …

article-post

La quarta stagione di Elite si è conclusa con il viaggio di Ander e Guzman che insieme hanno deciso di ricominciare l’anno esplorando il mondo con lo zaino in spalla. Dopo Miguel Bernardeau, Netflix ha pubblicato il messaggio d’addio di Aron Piper: l’attore lascia ufficialmente la serie.

Aron Piper lascia Elite per sempre: il messaggio d’addio

L’ultima scena che ho girato è stata devastante per me. Ho pianto come un bambino – ha dichiarato Aron Piper così come riporta CiakGeneration – Tutti quanti hanno applaudito per noi, perché è stata anche l’ultima scena per Miguel. 

Abbiamo finito nello stesso momento. Un capitolo si è chiuso ma un altro se ne aprirà presto. E’ stato davvero strano dire addio a tutta la squadra e girare l’ultima scena sapendo che sarebbe stata davvero l’ultima. Sono cresciuto tanto grazie al mio personaggio e allo show.

Non è la prima volta che Elite usa l’escamotage del viaggio (personale o di studio) per fare uscire di scena uno dei suoi personaggi. 

La stessa cosa è accaduta con Ester Exposito (Carla Rosón Caleruega) e Danna Paola (Lucrecia Montesinos Hendrich) e prosegue anche con Miguel Bernardeau e Aron Piper.

E se molti volti hanno abbandonato la serie, altri nuovi arriveranno nella quinta stagione.

 

Potrebbe interessarti anche