logo

Armie Hammer di “Chiamami col tuo nome” accusato di cannibalismo, presunte chat choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-11

Armie Hammer, il famosissimo attore statunitense di Chiamami col tuo nome, è finito nelle tendenze mondiali di Twitter per via un fatto particolarmente strano e allarmante. Basta scorrere alcuni dei tweet che lo riguardano per rendersi conto del motivo legato all’accusa di cannibalismo. Armie Hammer di “Chiamami col tuo nome” accusato di cannibalismo Ma perché …

article-post

Armie Hammer, il famosissimo attore statunitense di Chiamami col tuo nome, è finito nelle tendenze mondiali di Twitter per via un fatto particolarmente strano e allarmante. Basta scorrere alcuni dei tweet che lo riguardano per rendersi conto del motivo legato all’accusa di cannibalismo.

Armie Hammer di “Chiamami col tuo nome” accusato di cannibalismo

Ma perché sta circolando la voce secondo la quale Armie Hammer sarebbe un cannibale? Tutto è nato dopo la condivisione di una serie di screen di presunte chat che l’interprete avrebbe avuto con una ragazza su Instagram.

Screen che in breve tempo sarebbero diventati virali sollevando dubbi e perplessità sulla loro attendibilità. Su Twitter, dove le immagini delle presunte chat in cui Hammer ammetterebbe di essere un cannibale, hanno già diviso in due l’opinione pubblica, tra chi sostiene che siano chiaramente fake e chi invece ha condannato senza alcuna prova l’attore.

Proprio in una delle presunte chat con una fan, Armie Hammer avrebbe ammesso di essere “cannibale al 100%”. Ciò che invece non è chiaro è se quella conversazioni sia mai veramente esistite. Tra i primi a lanciare la notizia choc è stato il famoso sito americano Just Jared:

Armie Hammer tra le tendenze di Twitter dopo che dei presunti DM sono finiti online. Anche se non possiamo condividere i presunti messaggi, c’è una frase che è diventata virale in questo momento. Si presume che lui abbia detto “Sono un cannibale al 100%” alla donna con cui chattava.

Optimagazine ha riportato alcuni dei contenuti allarmanti delle presunte chat che, ricordiamolo, al momento potrebbero essere dei clamorosi fake in attesa di un probabile intervento del diretto interessato:

Sono cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Mer*a! È spaventoso ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima.

L’attore avrebbe inoltre spiegato di aver già mangiato una specifica parte del corpo di un animale “mentre era ancora caldo”. A questo punto ci si aspetta un intervento da parte di Armie Hammer o del suo staff al fine di quietare le voci che circolano con tenacia su Twitter.

Potrebbe interessarti anche