Armando Avellino, nuovo concorrente del Grande Fratello 12 – FOTO e VIDEO

22/11/2011 di Emanuela Longo

Ieri sera, nel corso della quinta puntata all’insegna del reality show più spiato d’Italia, il Grande Fratello 12, come abbiamo più volte ribadito anche all’interno dell’articolo-commento dedicato alla serata, hanno fatto il loro ingresso nell’affollata Casa di Cinecittà ben tre nuovi concorrenti.

La prima di questi, ve l’abbiamo già presentata all’interno di questo articolo: si chiama Martina, fa la modella, ha 21 anni e viene da Torino. Proseguiamo quindi, con la presentazione del secondo nuovo concorrente di questa dodicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Lui si chiama Armando Avellino, catanese doc ed ha 25 anni.

Armando, ha fatto il suo ingresso nella Casa, passando prima per il confessionale e portando in dono ai suoi nuovi inquilini un vassoio di cannoli, come nella migliore tradizione siciliana. E’ laureato in Architettura e collabora con alcuni studi di architettura e design. Come si apprende dalla sua scheda ufficiale, pubblicata sul sito della trasmissione, il motto del nuovo gieffino è: “Solo con la fatica si ottiene il successo personale”.

Autocritico, lunatico, riflessivo e testardo fino all’estremo, è un ragazzo che si contraddistingue per un’incredibile curiosità verso tutto ciò che lo circonda.

Rivela di aver preso parte al reality di Canale 5, perché lo considera “Un vero salto nel buio” oltre che “un’opportunità per vincere”.

Clicca qui per il video di presentazione.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI