logo

Armanda, mamma Tommaso Zorzi: chi è e che lavoro fa, come ha scoperto la sua omosessualità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-07

Si chiama Armanda Frassinetti ed è la mamma di Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti del GF Vip. La sua presenza è attesa oggi nella puntata non semplice per il figlio 25enne in quanto lo vedrà coinvolto nell’atteso confronto con Francesco Oppini, dopo aver svelato i suoi sentimenti. Armanda Frassinetti, chi è la mamma di Tommaso …

article-post

Si chiama Armanda Frassinetti ed è la mamma di Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti del GF Vip. La sua presenza è attesa oggi nella puntata non semplice per il figlio 25enne in quanto lo vedrà coinvolto nell’atteso confronto con Francesco Oppini, dopo aver svelato i suoi sentimenti.

Armanda Frassinetti, chi è la mamma di Tommaso Zorzi

Con la mamma Armanda, Tommaso Zorzi ha un ottimo rapporto. A differenza della figura paterna, quella materna è stata costantemente presente nella vita del ragazzo. Armanda Frassinetti è una dietista presso la Asl di Milano.

Dopo essere intervenuta al telefono, finalmente questa sera la signora Armanda potrebbe essere nella Casa, magari pronta ad un “abbraccio” a distanza in una delle serate più difficili e cariche di tensioni per l’influencer. Una bella prova d’amore da parte della donna che non ama particolarmente apparire in video. A tal proposito Zorzi aveva detto:

Sono felice di non avere come madre una che sogna di andare ospite da Federica Panicucci o da Barbara d’Urso. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso per intenderci e per fortuna.

Ma come ha scoperto l’omosessualità del figlio? A raccontarlo è stato proprio Zorzi che ha rivelato di aver deciso, a 18 anni, di mandare una mail alla mamma:

A 18 anni mi hanno spedito a studiare inglese prima in Scozia, poi in Inghilterra. Lì non ho scoperto il mondo, ma il MIO mondo. A Londra ho frequentato il primo locale gay, il primo locale per scambisti. Ho esplorato tutto quello che a Milano non potevo esplorare per via del giudizio da ”paese”.

Lì sono rinato e contagiato dallo spirito e dalla forza di Londra ho comunicato a mia madre Armanda di essere gay e l’ho fatto via email

E qual è stata la reazione della donna?

Silenzio per tre giorni dopo l’email. Poi mi videochiama su Skipe e mi chiede se stavo studiando. Non ne abbiamo mai più parlato. Io ero terrorizzato e lei invece ha vissuto la situazione con nonchalance.

Una madre certe cose le sa. Il suo silenzio è stato di gran classe…

Potrebbe interessarti anche