logo

Arisa e Vito Coppola fanno sul serio, convivenza in arrivo: “cercano casa insieme”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-23

Arisa e Vito Coppola sono ufficialmente una coppia. Dopo essersi conosciuti a Ballando con le Stelle ed aver vinto il programma condotto da Milly Carlucci, i due sono diventati veramente inseparabili. Arisa e Vito Coppola fanno sul serio: “cercano casa insieme” Oggi, nonostante la distanza geografica, la coppia cerca di incastrare perfettamente gli impegni per …

article-post

Arisa e Vito Coppola sono ufficialmente una coppia. Dopo essersi conosciuti a Ballando con le Stelle ed aver vinto il programma condotto da Milly Carlucci, i due sono diventati veramente inseparabili.

Arisa e Vito Coppola fanno sul serio: “cercano casa insieme”

Oggi, nonostante la distanza geografica, la coppia cerca di incastrare perfettamente gli impegni per potersi vivere appieno. Ed infatti, se Arisa vive a Milano, il ballerino si divide tra Roma, Napoli ed Eboli.

A quanto pare, secondo ciò che riferisce l’ultimo numero del settimanale DiPiù, Vito Coppola e Arisa starebbero cercando casa insieme per andare a convivere:

Sulla pista di Ballando con le stelle tra la cantante Arisa e il suo maestro, il ballerino Vito Coppola, è nata subito una grande intesa, che li ha portati a ottenere la vittoria della competizione e poi si è trasformata in un sentimento importante, in amore. 

L’affinità e l’attrazione tra loro sono evidenti, ma la gestione della loro relazione è tutt’altro che facile visto che Arisa vive a Milano ed è spesso in viaggio per lavoro e lo stesso accade a Vito, che si divide tra Roma, Napoli ed Eboli. La voglia di stare insieme però c’è, quindi Arisa e Vito stanno cercando una casa a metà strada che diventi il loro nido d’amore.

Cosa ne pensate di questa coppia? Io li trovo adorabili!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche