logo

Arisa torna single: è finita con Andrea Di Carlo, il messaggio social del manager

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

Arisa proprio ieri, ospite di Domenica In, aveva fatto percepire che qualcosa non andasse con il suo fidanzato Andrea Di Carlo. La cantante, proprio quest’oggi, ha “ironizzato” sulle sue lacrime in TV da Mara Venier. Arisa torna single: è finita con Andrea Di Carlo Reazione differente, invece, quella di Andrea Di Carlo che ha scritto un messaggio …

article-post

Arisa proprio ieri, ospite di Domenica In, aveva fatto percepire che qualcosa non andasse con il suo fidanzato Andrea Di Carlo. La cantante, proprio quest’oggi, ha “ironizzato” sulle sue lacrime in TV da Mara Venier.

Arisa torna single: è finita con Andrea Di Carlo

Reazione differente, invece, quella di Andrea Di Carlo che ha scritto un messaggio molto preciso sulla fine della sua relazione d’amore con Arisa, svelando che non ci sarà alcun matrimonio:

Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate. Si anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina , io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #NessunMatrimonio. The end.

Arisa tra le sue storie di Instagram ha ironizzato simulando il pianto:

Grazie ragazzi, per l’intervista di ieri so che vi hanno commosso moltissimo le mie lacrime. E allora ho pensato che oggi continuerò a piangere su tutte le stories perché se vi fa piacere io piango.

Ci sarà un ritorno di fiamma, oppure, il loro rapporto sarà esclusivamente lavorativo? (Andrea Di Carlo, come saprete, è anche suo manager).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche