logo

Arisa torna a parlare di Tancredi e spiazza: “Ti amo così come sei”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-01

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato del rapporto tra Arisa ed il suo ex allievo ad Amici 20, Tancredi. Tra loro, dopo il talent ci sarebbe stata un po’ di maretta, almeno secondo le indiscrezioni. I fan di Amici si sono spesso chiesti quale fosse il reale rapporto tra i due ma a rompere …

article-post

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato del rapporto tra Arisa ed il suo ex allievo ad Amici 20, Tancredi. Tra loro, dopo il talent ci sarebbe stata un po’ di maretta, almeno secondo le indiscrezioni. I fan di Amici si sono spesso chiesti quale fosse il reale rapporto tra i due ma a rompere il silenzio, spiazzando, è stata proprio Arisa nelle passate ore. 

Arisa ancora su Tancredi

Qualche giorno fa i fan avevano chiesto ad Arisa in che rapporti fosse con Tancredi. La cantante aveva smentito che tra loro ci fossero dei problemi al punto da avergli chiesto di scriverle un pezzo. Peccato che il giovane cantante non le avrebbe mai risposto.

A mettere a tacere le voci di presunti malumori è stata nuovamente Arisa che nelle passate ore è tornata a parlare di Tancredi attraverso le sue Instagram Stories.

Proprio oggi è uscito il video di Las Vegas, singolo di successo di Tancredi ed Arisa ha voluto prontamente lasciare un suo commento:

Sei indipendente, forte, intelligente, volitivo. Come mia sorella, una delle persone che amo di più.

La cantante ha poi proseguito:

Cerca la tua strada. Segui il tuo istinto senza riverenze. Io ti amo così come sei.

Al momento Tancredi però non ha ancora risposto pubblicamente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Potrebbe interessarti anche