logo

Arisa fa una particolare richiesta a Tancredi dopo Amici 20 ma lui non le dà retta: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-30

Arisa dopo Amici 20 ha parlato nuovamente di Tancredi, svelando di avergli chiesto di scriverle una canzone ma il cantante non le dà retta più di tanto, così come ha svelato la diretta interessata. Arisa fa una particolare richiesta a Tancredi dopo Amici 20 La cantante de “La Notte”, in più di un’occasione ha pubblicamente …

article-post

Arisa dopo Amici 20 ha parlato nuovamente di Tancredi, svelando di avergli chiesto di scriverle una canzone ma il cantante non le dà retta più di tanto, così come ha svelato la diretta interessata.

Arisa fa una particolare richiesta a Tancredi dopo Amici 20

La cantante de “La Notte”, in più di un’occasione ha pubblicamente evidenziato di preferire Raffaele Renda a Tancredi e, probabilmente, questa cosa deve avere infastidito il giovane artista che non si sarà sentito valorizzato a dovere dalla sua professoressa.

Per questo motivo, una volta fuori dalla scuola Tancredi aveva smesso di seguire Arisa su Instagram (la sua prof ancora non lo seguiva). 

Dopo alcuni giorni entrambi ha ricambiato il “follow” e lui, intervistato da FanPage, ha voluto precisare:

Una figura importante del mio percorso è stata Arisa. Come sono i nostri rapporti adesso? Se ci siamo sentiti? Uscito da Amici, ci siamo anche chiamati. Lei verrà a Milano e ci vedremo, parleremo anche un po’. Ma non è successo niente.

Arisa invece, nelle ultime ore ha risposto alla domande dei follower e, in merito a Tancredi, ha precisato:

Ho già chiesto di scrivermi un pezzo. Non mi cac* molto il ragazzo, devo dire la verità! E’ uno di quei giovani che comunque non mi cag*no tanto,

Per Arisa, a quanto pare, l’atteggiamento dell’ex cantante di Amici 20 non sarebbe un problema:

Ma comunque lo capisco… Anche mia sorella è così!

Potrebbe interessarti anche