logo

Arisa non è più single: “Ho un fidanzato… ed è il mio grande amore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-25

Arisa si è fidanzata di nuovo. La celebre cantante dalla voce pazzesca, dopo la sua partecipazione a Il Cantante Mascherato dove era nascosta dietro la maschera del simpatico Barboncino, è stata di recente ospite di Vieni da me con Caterina Balivo. Questa è stata l’occasione durante la quale ha svelato di avere un nuovo amore. …

article-post

Arisa si è fidanzata di nuovo. La celebre cantante dalla voce pazzesca, dopo la sua partecipazione a Il Cantante Mascherato dove era nascosta dietro la maschera del simpatico Barboncino, è stata di recente ospite di Vieni da me con Caterina Balivo. Questa è stata l’occasione durante la quale ha svelato di avere un nuovo amore. Lui è un ragazzo friulano che l’artista vuole proteggere dal gossip e le luci della ribalta.

Arisa non è più single: “Ho un ragazzo, quasi un santo, il grande amore”

Arisa ha chiarito di vivere una grande storia d’amore e di sognare matrimonio e figli. “Ho un ragazzo. Mi fa soffrire tanto, tanto. Ha un bellissimo fondoschiena, è molto particolare. È friulano. È molto, molto, paziente e molto carino. È quasi santo. Se l’amore è stare assieme, aiutarsi nei momenti di difficoltà, resistere sul posto, sì questo è un grande amore. Lui è Pesci ascendente Ariete”, ha rivelato.

La cantante ha parlato anche dei recenti problemi familiari: “Di recente abbiamo avuto un problema grosso a casa, che ci ha molto destabilizzato. Per fortuna ora è tutto risolto ma da un po’ di tempo faccio il possibile per sentirmi libera. Mi diverto”, ha affermato Arisa.

La cantante ha anche confidato di essere stata “scartata” dal Festival di Sanremo in gara. Ne aveva parlato di recente, quando aveva dato la “colpa” ad un’altra collega. Nonostante questo, parteciperà ugualmente in coppia con Marco Masini nella puntata dedicata ai duetti, durante la quale potrà nuovamente calcare l’importante palcoscenico che l’ha vista protagonista in varie edizioni in passato.

Potrebbe interessarti anche