logo

Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo in crisi? Le frasi della cantante spiazzano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-07

Arisa spiazza nella Domenica In di Mara Venier, puntata speciale trasmessa dal teatro Ariston dopo la fine della 71esima edizione del Festival di Sanremo. La celebre cantante ha fatto ritorno alla kermesse con la canzone dal titolo “Potevi fare di più”, classificato al decimo posto della classifica generale. Se da una parte Arisa ha preso …

article-post

Arisa spiazza nella Domenica In di Mara Venier, puntata speciale trasmessa dal teatro Ariston dopo la fine della 71esima edizione del Festival di Sanremo. La celebre cantante ha fatto ritorno alla kermesse con la canzone dal titolo “Potevi fare di più”, classificato al decimo posto della classifica generale. Se da una parte Arisa ha preso con diplomazia la decima posizione, dall’altra lasciato interdetti con le sue dichiarazioni sulla sua vita privata: è in crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo?

Arisa in crisi con il fidanzato?

La canzone portata a Sanremo 2021 da Arisa è stata scritta appositamente per lei da Gigi D’Alessio. Dopo essersi esibita nel corso dello speciale di Domenica In, Mara Venier ha commentato:

Questa canzone ti ha portato bene, ora sei felice in amore e sono davvero contenta!

A quel punto però Arisa ha spiazzato tutti commentando:

Io adesso sto bene, ma insomma… Aggiornamenti da dare? No, non è che ti devo dire tutto, non ti dico niente stavolta… Tu mi conosci Mara, le cose sono stazionarie, oggi si, domani non si sa… 

Una frase inaspettata dopo le indiscrezioni di un matrimonio imminente, ma certamente ne sapremo di più nella prossima puntata di Domenica In dove, come annunciato dalla stessa conduttrice, vedremo proprio Arisa in qualità di ospite.

Ad aggiungere ulteriore pepe è stato Cristiano Malgioglio, vicino di casa di Arisa ed ospite oggi dello Speciale su Sanremo, il quale ha fatto intendere che la cantante starebbe passando un momento personale delicato, non è chiaro se a livello sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Potrebbe interessarti anche