logo

Arisa in costume conquista tutti: “Finalmente una donna con le curve!” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-07

La cantante Arisa inaugura la stagione estiva con una foto in costume sulla riva del fiume e conquista tutti. Lo scatto di Rosalba Pippa era esattamente ciò di cui ogni donna aveva bisogno di vedere: un corpo femminile bellissimo, naturale, senza artifici e che sa accettarsi per ciò che è. Arisa in costume conquista tutti: …

article-post

La cantante Arisa inaugura la stagione estiva con una foto in costume sulla riva del fiume e conquista tutti. Lo scatto di Rosalba Pippa era esattamente ciò di cui ogni donna aveva bisogno di vedere: un corpo femminile bellissimo, naturale, senza artifici e che sa accettarsi per ciò che è.

Arisa in costume conquista tutti: lo scatto social

Costume nero intero, non un filo di trucco, sguardo dritto verso l’obiettivo: è bastato questo a far esplodere il web in un applauso collettivo nei confronti di Arisa, che con la sua semplicità è riuscita a conquistare tutti e centrare nel segno.

Tra coloro che hanno apprezzato lo scatto, commentando con parole di stima c’è anche la modella curvy Elisa D’Ospina: “La bellezza dell’autenticità. Ti si ama”. Tra gli altri volti noti anche Ema Stokholma, Caterina Balivo e Giacomo Urtis.

Ma sono soprattutto i commenti dei suoi follower a mettere in risalto la sua bellezza naturale e, come dice la D’Ospina, autentica, con una pioggia di commenti: “Una bellezza naturale!”, “Bellissima oltre che bravissima”, “Finalmente si vede una donna con le curve!”, “Botticelli ti avrebbe dipinta”, ed ancora, “Sei bellissima così come sei, con le tue curve e con le tue imperfezioni. Splendi con la tua normalità. Sei donna”.

Brava Arisa! E soprattutto bella… dentro e fuori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New post. #rosalbapippa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Potrebbe interessarti anche