logo

Arisa annulla un concerto per problemi di salute: “Intervento chirurgico, ha bisogno di riposare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-01

E’ giallo attorno alle condizioni di salute di Arisa. La celebre cantante, in attesa di ricominciare Amici 22 nel ruolo di professoressa di canto, stava girando l’Italia con i suoi concerti ma è stata costretta a fermarsi. Come sta Arisa? Concerto annullato per problemi di salute L’organizzatore dell’evento ha pubblicato su Instagram il messaggio dove …

article-post

E’ giallo attorno alle condizioni di salute di Arisa. La celebre cantante, in attesa di ricominciare Amici 22 nel ruolo di professoressa di canto, stava girando l’Italia con i suoi concerti ma è stata costretta a fermarsi.

Come sta Arisa? Concerto annullato per problemi di salute

L’organizzatore dell’evento ha pubblicato su Instagram il messaggio dove spiega che il concerto di Arisa del 2 settembre a Velletri è stato annullato per alcuni problemi di salute:

Annullato il concerto di Velletri del 2 settembre. International Music è spiacente di comunicare che il concerto di @arisamusic a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute.

Anche la pagina Facebook della Proloco di Velletri è intervenuta in merito, parlando di un intervento chirurgico:

Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022.

Arisa, almeno al momento, non è intervenuta.

Nel frattempo, tra i prossimi impegni in calendario compare la data a Terni del 4 settembre 2022 che non è stata cancellata.

Nell’attesa di scoprire come sta, noi di Blog Tivvù le mandiamo un forte abbraccio augurando una pronta guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche